Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 giugno 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali (da Sagittario a Pesci): torna il desiderio di infedeltà nel Sagittario

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 giugno 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2022, da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di mercoledì 29 giugno 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 29 giugno 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente, come di consueto, è ispirato liberamente alla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibile anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 29/06 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario deve resistere fino al weekend, poi lì si potrà tornare a respirare. Attenzione Capricorno, in questa giornata potrebbe accadere davvero di tutto! L’Acquario deve stare attento alle attrazioni di persone conosciute da poco… Tante soddisfazioni per i Pesci, ma c’è una questione riguardante i soldi da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 29 giugno 2022

Le giornate del fine settimana saranno quelle migliori per gli amici del Sagittario, mentre fino a venerdì ci sarà un po’ da tribolare, soprattutto in amore. Non amate le relazioni d’amore monotone e cercate sempre una via di fuga, soprattutto se il rapporto di coppia è ormai diventato stantìo e privo di grandi emozioni. Soprattutto le persone sposate o quelle legate da troppo tempo, stanno vivendo una fase di implosione a causa della propria voglia repressa di vivere nuove storie d’amore. State cercando un’avventura che vi travolga e vi faccia sentire attraenti e desiderabili. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29/6 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, ecco come proseguirà la settimana

Con la Luna Nuova in Cancro è giunto il momento di lavorare su quelle dinamiche interpersonali che ti sembrano un po’ stantie: magari è tanto tempo che non vi confronti con un collaboratore riguardo i vostri obiettivi, o che non vi concedete un momento di intimità con il tuo partner. L’ascolto è l’elemento chiave in questo momento, dopodiché potrete capire che direzione prendere. Ricordate anche che il tempo libero è importante e non potete essere costantemente impegnati in qualcosa.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2022

Nelle prossime 48 ore potrebbe accadervi davvero di tutto. Potreste anche ricevere una chiamata urgente che vi indurrà ad intervenire tempestivamente per risolvere un problema serio. Una giornata, quella di mercoledì, che potrebbe rivelarsi davvero frenetica e ricca di emozioni. Da venerdì andrà sicuramente meglio. Sarete più tranquilli e rilassati e potrete vivere l’amore con un coinvolgimento maggiore. In questo momento siete alla ricerca di collaboratori o di soci in grado di aiutarvi nella realizzazione di un progetto che vi sta a cuore.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 29 giugno 2022

Giove e Marte in aspetto favorevole, potrebbero indurvi a sviluppare nuovi progetti o a farvi venire un’idea per venir fuori da una situazione complicata. Qualcuno potrebbe anche sentirsi molto attratto da una persona conosciuta da poco tempo. Se avete conosciuto una persona intrigante e siete ancora in cerca dell’anima gemella, dovreste essere molto più intraprendenti magari fissando un appuntamento per il fine settimana.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 29 giugno 2022

Grazie al Sole e alla Luna in aspetto favorevole, in questo momento vi sentite molto soddisfatti di ciò che state facendo. Ci sarà una fastidiosa questione legata ai soldi da risolvere. Secondo l’Oroscopo dei Giorno, è questo il momento giusto per programmare una bella vacanza, magari senza spendere troppi quattrini. Anche in amore torna finalmente un certo coinvolgimento dopo un periodo in cui avete trascurato il partner per i troppi impegni di lavoro. Se ci sono questioni ancora non chiarite con un’ex, sarà meglio cercare di rimediare in fretta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto