Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 1 maggio 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, sabato 1 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 1 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 1 maggio 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone in questo periodo non ha molte carte da giocarsi. La Vergine vedrà presto delle buone soluzioni nei rapporti interpersonali. La Bilancia potrebbe vivere qualche conflitto familiare. Lo Scorpione sente di voler riemergere dopo un lungo periodo in cui ha tenuto un basso profilo.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 1 maggio 2021

In questo periodo avete poche carte da giocarvi soprattutto dal punto di vista sentimentale. Anche perchè siete presi da altri problemi che vi affliggono da tempo e avete poco tempo per pensare all’amore. In questo momento la priorità è quella di mantenere ciò che possedete piuttosto che cercare di fare ulteriori conquiste. Dovrete cercare di giocare bene sulla difensiva anche se la vostra attitudine è ben altra. Soprattutto dal punto di vista economico bisogna accontentarsi anche perchè i tempi non favoriscono nuovi investimenti o l’assunzione di rischi finanziari.

LEONE, come andrà il weekend?

Nel fine settimana penserete poco all’amore, anche perché in questa fase sono altri i problemi che vi rendono la vita più difficile. Hai bisogno di gente valida al tuo fianco ed anche di credere di nuovo negli altri, collaboratori o amici. In genere sei molto esigente e questo aumenta il rischio di qualche discussione. Conviene acconcentarsi della situazione economica attuale. Fai attenzione alle situazioni familiari e alle questioni legali. Cercate di muovervi un po’ di più sabato e domenica.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 1 maggio 2021

In questo periodo potrete contare su una combinazione di pianeti estremamente favorevole. Sole, Mercurio, Venere e Luna sono in aspetto molto positivo e tutto ciò si riverbererà sulla vostra sfera relazionale e sociale. Se c’è un amore positivo nella vostra vita, riceverà delle belle conferme. Anche chi è attratto da qualcuno sentirà il forte desiderio di avvicinarsi ancora di più se non addirittura di dichiarare il proprio interesse. Insomma non avrete il timore di rischiare anche perchè vi sentite forti e affascinanti come non mai.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 1 maggio 2021

Spesso vi capitano nella vita dei ripensamenti proprio quando le cose sembrano funzionare. Nonostante il vostro sia il segno dell’equilibrio spesso tendete a smarrire la bussola o vi perdete dentro un bicchiere d’acqua. Tra sabato e domenica potrebbero esserci dei conflitti in famiglia con persone che non la pensano come voi. A volte dovreste essere molto più tolleranti e non impuntarvi per questioni di lana caprina. Sarà un weekend decisamente al rallentatore.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 1 maggio 2021

In questo fine settimana, secondo le previsioni di Paolo Fox, sentite la necessità di riemergere dopo un periodo in cui avete tenuto un basso profilo. Avete bisogno di avere accanto a voi persone che vi stimolino e vi facciano stare bene. Forse non siete circondati da persone che sanno trarre il meglio da voi e questo vi scoraggia e vi toglie la voglia di organizzare qualcosa insieme agli altri. Anche in amore le soddisfazioni sono molto rare e questo potrebbe causarvi anche qualche ripensamento o qualche allontanamento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto