Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, riguardo la giornata di sabato 13 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

L’atteso appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi con le anticipazioni per la giornata di sabato 13 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario vede aumentare il proprio desiderio di libertà ed evasione. Il Capricorno entra in un periodo positivo per incontri e amore. L’Acquario dovrà approfittare di questo fine settimana per riscoprire l’amore e la passione, mentre i Pesci dovranno cercare di mettere da parte i ricordi del passato.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 13 novembre 2021

Quando avete persone accanto che provano a limitare la vostra libertà d’azione, diventate particolarmente nervosi e irritabili e finite per prendervela con il mondo intero. Nelle prossime 24 ore aumenterà il vostro desiderio di libertà e di evasione. Dovrete cercare di non incanalare questo desiderio verso l’infedeltà e la trasgressione, come spesso vi capita di fare. Potreste commettere degli errori imperdonabili. Potreste decidere di prendere definitivamente le distanze da tutte quelle persone che hanno cercato (o stanno cercando) di limitarvi e di non mettervi in condizione di esprimere le vostre reali potenzialità.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

La settimana prossima sarà molto interessante ad eccezine di lunedì. Togliendo questo giorno andrà tutto alla grande per i nati sotto il segno del Sagittario. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare in ambito lavorativo. Ci sono alcune questioni che interessano le coppie e bisognerà cercare un compromesso ideale. Per i single non è il momento di esagerare, specie se si è all’inizio di una conoscenza. Meglio rimanere con i piedi per terra. Novità in arrivo.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 13 novembre 2021

La giornata di sabato potrebbe essere interessante, ma quella di domenica sarà caratterizzata da una Luna storta che non concederà tregua. Se dovete chiarire qualcosa con qualcuno, sarà meglio farlo oggi piuttosto che rinviare a domani. Coloro che hanno una storia la confermano, mentre quelli che si sono separati da poco dovrebbero cercare di voltare pagina e non vivere di rimpianti. Nei prossimi quattro mesi avrete un cielo che favorirà la socialità e gli incontri. Fioccheranno le opportunità per conoscere gente interessante e chissà che non possiate anche trovare il compagno o la compagna ideale.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 13 novembre 2021

Il fine settimana in corso dovrebbe servirvi per riscoprire la voglia di amare e la passione. Per voi l’amore non è solo il classico legame per tutta la vita. Vi intrigano molto le storie fugaci o le amicizie a sfondo “erotico”. Siete molto passionali e trasgressivi e vi piace vivere l’amore in maniera libera e senza costrizioni. Questo fine settimana potrebbe anche aiutarvi a ricucire uno strappo in famiglia o con il vostro partner. Purchè ne abbiate realmente voglia.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 13 novembre 2021

Questo è un cielo molto promettente per tutte quelle persone che vogliono dimenticare il passato e desiderano voltare pagina una volta per tutte. Il vostro quadro astrale è in piena evoluzione e premierà soprattutto le persone che vogliono ricominciare da zero senza vivere di ricordi o di rimpianti. Secondo le previsioni di Paolo Fox, coloro che non hanno ancora superato una separazione potrebbero ancora vivere dei momenti di tensione. Il consiglio delle stelle è quello di guardare avanti, senza farvi condizionare dagli eventi passati. Arriveranno anche bei momenti per chi vive una relazione solida.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto