Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 maggio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni centrali zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): rabbia per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 21 maggio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di sabato 21 maggio 2022

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 21 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sui quattro segni sono tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano potrete consultare inoltre anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 21/5. Come procederà il weekend per i quattro segni centrali? Il Leone avrà bisogno di concedersi un po’ di relax. La Vergine sta per iniziare una fase di recupero importante! La Bilancia ora può lasciarsi andare ad un weekend di serenità mentre lo Scorpione deve fare attenzine alla rabbia, meglio mantenere la calma!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 21 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 21 maggio 2022

In questo fine settimana avrete bisogno di staccare la spina e riposare un po’. La Luna opposta genera un sentimento di disagio da tenere sotto controllo: nulla di grave, anche perché potete contare su diversi pianeti amici, ma la tanta energia e la voglia di prevalere potrebbe portarvi a mettere in discussione delle persone o a ritrovarvi a fare polemica con qualcuno. La giornata potrebbe regalarvi successi personali, nello studio o sul lavoro. Cercate, però, di non stancarvi troppo e di non alimentare nuove e inutili discussioni.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 21 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà la prossima settimana?

In questa settimana potrebbe aleggiare un certo pessimismo nella vostra vita. Forse perchè qualche piccolo ritardo ha fatto saltare i vostri programmi e tutto ciò vi ha causato una certa agitazione interiore. Non dovrete commettere l’errore di riversare sulla vita personale le vicende negative che accadono sul lavoro. Dovrete prestare un po’ più di cura per la vostra salute ed evitare distrazioni alla guida. Forse fare una bella passeggiatina all’aria aperta potrebbe schiarirvi le idee e farvi stare meglio dal punto di vista psicofisico.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 21 maggio 2022

Sta per iniziare, per i nati sotto il segno della Vergine, una bella fase di recupero che avrà seguito anche nei prossimi giorni. Dovrete recuperare in diversi ambiti, soprattutto in quello economico, anche se non è semplice a causa dell’opposizione di Giove durata mesi. In questo momento è anche necessaria più fiducia per i sentimenti: Venere è stata opposta per tutto il mese di aprile e ha messo in discussione tante cose, magari ha anche raffreddato certi legami. Fase di recupero importante anche per chi si sente solo.

PER GLI ALTRI SEGNI

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 21 maggio 2022

Potete finalmente lasciarvi andare ad un fine settimana più tranquillo, nonostante le tante opposizioni planetarie. Quando vivete dei contrasti e state male, come in questo periodo di lotta, è bene analizzare tutto con calma. Alcuni nodi stanno arrivando al pettine e presto si scioglieranno. In questo periodo avete tanta voglia di ottenere qualcosa in più. In amore c’è una situazione particolare, soprattutto per quelle coppie che sono troppo lontane fisicamente o psicologicamente.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 21 maggio 2022

Nel weekend avvertirete un po’ di rabbia, soprattutto se qualcosa non va, se non potete uscire o fare ciò che desiderate. Nei prossimi giorni dovrete fare i conti con un umore un po’ ballerino a causa della Luna dissonante, ma nel complesso il cielo è bello. Ora sapete bene cosa desiderate e quale amore può essere importante nella vostra vita. Secondo l’Oroscopo del giorno, questa Venere naturale rappresenta una forza in più: se nella prima parte dell’anno è nato un amore potete portarlo avanti con fiducia. Cercate di non storcere il naso e curate un po’ di più la forma fisica.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto