Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 26 febbraio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 febbraio 2022 per i segni da Sagittario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 26 febbraio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 26 febbraio 2022, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, sabato 26 febbraio 2022: le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I più curiosi possono leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 26 febbraio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Cosa accadrà nella giornata di sabato per i segni di Terra, Acqua, Aria e Fuoco? Il Sagittario ha in mente un progetto ambizioso e stimolante, non bisogna perdere l’ottimismo e continuare a spingere! Il Capricorno deve cercare di dedicarsi anche alle questioni sentimentali e non solo a quelle lavorative in questa giornata di sabato. L’Acquario nel mese di Marzo avrà Venere nel segno e questo cambierà le cose in ambito sentimentale. I Pesci in questa fase possono trarre vantaggio del transito di Giove nel segno.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/2 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO 

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 26 febbraio 2022

Il mese di Marzo può portare qualcosa in più anche a tutte quelle persone che stanno soffrendo perchè trascorrono una vita eccessivamente monotona e ripetitiva. Si sa che i nati sotto questo segno hanno sempre “fame” di cose nuove e non amano le situazioni che si ripetono nel tempo. Soprattutto la seconda parte dell’anno rilancerà le vostre passioni e potrebbe dare quelle risposte che attendete da tempo, soprattutto se avete in mente un progetto ambizioso e stimolante. Ecco perché non dovrete perdere il vostro proverbiale ottimismo. Molti di voi stanno aspettando dei soldi per iniziare qualcosa di nuovo.

SAGITTARIO, ecco come sarà il weekend

Questo fine settimana vi aiuterà a trovare una soluzione, magari anche solo temporanea, ai vostri problemi: ci sono questioni che non possono essere più ignorate e necessitano di essere chiuse, una volta per tutte, nel modo più vantaggioso possibile per voi! Novità in arrivo riguarda il lavoro, la Luna nel segno è di grande aiuto e breve riceverete qualcosa di addirittura inimmaginabile fino a qualche tempo fa! Periodo positivo per l’amore, vi sentirete particolarmente vicini al partner (o a trovarlo se siete single). Organizzate qualche ora di svago.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/2 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Oroscopo Paolo Fox Capricorno (foto: Pixabay)

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 26 febbraio 2022

E’ vero che il lavoro conta, eccome, ma anche l’amore non andrebbe messo da parte. In queste ultime settimane vi siete concentrati troppo sulle questioni pratiche, finendo per mettere da parte gli affetti più cari. I nati sotto questo segno, soprattutto in età avanzata, tendono a fare una selezione delle persone da frequentare e hanno solo pochi amici scelti e ben selezionati. Sono in arrivo delle buone novità per coloro che vivono nell’ambito di una storia sentimentale solida. Secondo l’Oroscopo di domani, i cuori solitari avranno una voglia maggiore di fare incontri o di iniziare una relazione con persone stimolanti.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 26 febbraio 2022

In ambito sentimentale avete bisogno di avere campo libero, e non tutti i nati sotto questo segno possono beneficiare di una situazione simile. Qualcuno, magari, è legato ad un partner ossessivo e opprimente, che è quanto di peggio possa capitare ad una persona che appartiene a questo segno. Da marzo però avrete Venere nel segno e questo cambierà molte situazioni. La ruota delle emozioni potrebbe tornare a girare anche nella vostra vita e portarvi a conoscere delle persone che stimolano la vostra fantasia. Secondo le previsioni di Paolo Fox, la presenza di Mercurio e Saturno in buon aspetto, vi aiuteranno ad essere più intraprendenti nelle relazioni sociali.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 26 febbraio 2022

Secondo le previsioni dell’Oroscopo del Giorno, i Pesci potranno beneficiare dell’ottimo transito di Giove che premierà soprattutto le persone più giovani e intraprendenti. Potete finalmente pensare ad un futuro diverso, senza dubbio più radioso e ambizioso. Coloro che nel 2021 sono stati male o hanno sofferto per una delusione d’amore, adesso cambieranno molti punti di riferimento e ritroveranno la voglia e il desiderio di rimettersi in gioco. Marzo e Aprile saranno per voi i mesi della creatività e della fertilità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto