Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 4 dicembre 2021, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 4 dicembre 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sta vivendo un’intensa fase di recupero. Il Capricorno riuscirà a rilassarsi un po’ grazie alla Luna in buona posizione. L’Acquario è forte e determinato ma attenzione a contrasti e intoppi. I Pesci si avvicinano al 2022, l’anno della svolta per tanti!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 4 dicembre 2021

State vivendo una fase di recupero soprattutto per quanto concerne le relazioni e i rapporti interpersonali. Il fatto di avere un’ottima congiunzione astrale, con Sole e Mercurio nel segno, vi aiuterà a vivere in maniera più serena anche le situazione meno facili e a portare avanti dei progetti molto fruttuosi e remunerativi. Soprattutto nella seconda parte di dicembre potrebbero prendere corpo dei progetti interessanti. Eventuali problemi di natura legale potrebbero essere risolti con un accordo che porterà dei vantaggi per voi e per la vostra controparte. Nella prima parte del prossimo anno sarete chiamati a fare alcune scelte importanti.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

La prossima settimana per i nati sotto il segno del Sagittario sarà divisa in due parti, una positiva e l’altra negativa. Si inizia con i giorni positivi ma nel fine settimana vivrete invece delle giornate un po’ giù di tono e poco convincenti. Dalla giornata di lunedì avrete invece Mercurio nel segno. In questa fase sono favorite le cure e le terapie per cercare di recuperare dalla stanchezza fisica. In ottica Natale sembra che la situazione non sia così favorevole, ma mancano ancora diversi giorni per cercare di migliorare le cose.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 4 dicembre 2021

La Luna sta per entrare nel vostro segno e vi regalerà momenti di autentica spensieratezza e di relax. Si realizzeranno le condizioni giuste per vivere un amore con serenità e con maggiore coinvolgimento. A volte pensate che sia più importante dedicarsi all’amore e alla sfera privata, ma è anche vero che trascurare la sfera sentimentale può farvi sentire vuoti e soli. Le questioni pratiche non devono mai prendere il sopravvento sugli affetti, anche perchè godersi da soli i risultati delle proprie fatiche è poco edificante. E’ meglio avere sempre qualcuno con cui condividere le proprie gioie. Dovrete cambiare atteggiamento nei confronti degli altri.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 4 dicembre 2021

Siete decisamente forti e determinati anche se non mancheranno i contrasti e le tensioni. Forse state ritenendo di non fare una vita adeguata alle vostre aspettative e vorreste voltare pagina e fare cose nuove. In realtà, questo vostro forte desiderio di cambiamento, non sempre può essere attuato a causa degli impegni da adempiere o delle scarse risorse a disposizione. Marte contrario vi rende particolarmente intolleranti e polemici. Non vi andrà bene nulla e sarete pronti a dare battaglia a tutti. Cercate di moderare le parole, altrimenti finirete dalla parte del torto.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 4 dicembre 2021

Il 2022 si prospetta come l’anno della grande svolta per i nati sotto il segno dei Pesci. Si creeranno le condizioni per liberarvi da pesi che vi opprimono e per voltare pagina, soprattutto se provenite da un fallimento o da una separazione. Secondo le previsioni di Paolo Fox, se una vostra richiesta non è stata evasa o non è stata ascoltata, le stelle vi consigliano di insistere e di essere perseveranti. La prima parte del 2022 vi darà molte risposte positive, ma solo se non avrete desistito. In queste 24 ore cercate di non pensare ai vostri fallimenti e guardate al futuro con maggiore ottimismo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto