Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per il 20 agosto 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 20 agosto 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova anche oggi la nostra rubrica riservata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 20 agosto 2021, per quanto concerne i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto della news è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone rischia di perdere facilmente la pazienza nei prossimi giorni. La Vergine non dovrà temere eventuali cambiamenti. La Bilancia avrà il supporto di Luna e Venere mentre lo Scorpione sarà molto irritabile.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 20 agosto 2021

Sarà meglio evitare di stuzzicarti tra venerdì e domenica, c’è il rischio che tu possa perdere facilmente la pazienza. Stai cercando di cambiare strada sul lavoro, probabilmente perché si è chiuso un certo percorso e hai intenzione di iniziarne uno nuovo. Per i quarantenni è una fase delicata questa, perché bisogna lasciarsi alle spalle il passato e iniziare un futuro all’insegna delle incertezze. In queste giornate del weekend potresti sentirti un po’ sotto pressione per quanto concerne le relazioni in generale, ma soprattutto in quelle d’amore. Cerca di restare calmo se ti è possibile.

LEONE, come andrà il weekend?

La giornata di sabato sarà interessante per l’amore, specialmente per chi deve affrontare alcuni chiarimenti. I single potrebbero fare nuove conoscenze anche molto interessanti. Le coppie che stanno insieme da anni potrebbero anche pensare di compiere un passo in avanti iniziando una convivenza. Meglio aspettare Settembre se sei in cerca di una nuova occupazione. Lo stato fisico risente un po’ del lavoro e delle scadenze da portare avanti. Questo ti causa fatica e stress. Cerca di dedicarti ad un hobby che ti rilassa.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 20 agosto 2021

Cerca di non farti prendere dalla paura che ti assale quando decidi di cambiare vita o di iniziare un nuovo progetto. Il tuo segno ama l’ordine però spesso è attratto dalle persone disordinate. Pensi di poter essere d’aiuto agli altri educandoli. Hai voglia di stare con persone diverse da te perché la fantasia e l’istinto possono essere fonte anche di serenità. Non sempre l’ordine infatti porta ad essere felici. In genere cerchi negli altri quello che non riesci a trovare in te stesso, ma cerca di non esagerare troppo perchè è vero che gli opposti si attraggono, ma fino ad un certo punto.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 20 agosto 2021

Nel weekend la Luna e Venere sono dalla tua parte, quindi puoi dedicarti all’amore, anche se molto dipende dalla persona che hai al tuo fianco. Chi ha una storia che non funziona oppure sta insieme a qualcuno da molto tempo, potrebbe anche innamorarsi di qualcun altro. Stai attento a non confonderti le idee però. Per il lavoro questa è una fase migliore rispetto a quella primaverile e già dal mese di Settembre arriverà qualcosa di buono. Se non riesci a portare avanti una situazione puoi anche pensare di lasciar perdere o di rinviare a tempi migliori.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 20 agosto 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox sarai molto irritabile in questa fase. Fai attenzione ai rapporti con i segni zodiacali Leone, Toro e Acquario perché può nascere qualche problema. Da qualche tempo stai adottando la tattica di farti scivolare le cose addosso. Sei un segno che ama andare a fondo anche nei problemi, quindi è difficile per te riuscire a vivere in maniera superficiale. In questo fine settimana potrebbe tornare qualche problema sia in amore che in famiglia. Cerca di mantenere la calma quando ti senti sotto pressione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto