Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, riguardo la giornata di oggi, venerdì 3 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 3 dicembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 3 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 3/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può finalmente recuperare: la giornata di venerdì sarà in crescendo. La Vergine da questo weekend vorrebbe solo un po’ di serenità. La Bilancia ha sempre più dubbi in amore. Lo Scorpione è un po’ in agitazione, d’altronde il periodo non è dei più semplici!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 3 dicembre 2021

Avrai la possibilità di recuperare nettamente in questa giornata di venerdì, specialmente dal pomeriggio. Nel corso della mattinata ancora non sarai al 100%, ma poi la situazione migliorerà. Dal pomeriggio di venerdì, fino a domenica avrai una grande voglia di amare e di dimostrare il tuo affetto. In genere sembri un po’ difficile da raggiungere, ma in realtà sei solo alla ricerca di qualcosa di speciale. La cosa bella del tuo carattere è che non ti tiri indietro davanti alle sfide. Non prendi in considerazione la sconfitta, ma piuttosto se vedi che qualcosa non va, cerchi di capire il motivo e acquisire esperienza.

LEONE, come andrà il fine settimana?

Chi ha già esperienza nel suo lavoro può ricevere una nuova nomina. Sarà un weekend con la Luna favorevole. I single potranno fare il salto di qualità. Chi è già in coppia invece dovrebbe evitare discussioni di troppo. Il fine settimana sarà l’occasione giusta per fare qualche cosa di carino, magari potreste anche organizzare una cena con gli amici. Potrebbe rendervi felici un messaggio inaspettato, oppure anche un incontro con una persona che non vedevate da parecchio tempo.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 3 dicembre 2021

Queste 24 ore partono in maniera positiva, ma la seconda parte della giornata di venerdì sarà un po’ strana per i nati sotto il segno zodiacale della Vergine. Probabilmente in questo weekend stai soltanto cercando qualcosa di bello. In generale quindi vuoi evitare complicazioni e anche competizioni che ti facciano soltanto perdere tempo. Se stai riscontrando alcune difficoltà in amore, sarà meglio discutere di tutto questo nel corso del pomeriggio di domenica. In queste 48 ore infatti c’è uno stato di tensione che va superato e la maniera migliore è quella di non accumulare troppi impegni.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 3 dicembre 2021

In amore continui ad essere sempre più dubbioso. Chi è in bilico tra due storie deve compiere una scelta prima o poi. C’è anche chi ha una sola relazione, ma non è pienamente soddisfatto e quindi sta pensando a come superare questo stato di malessere. In questo periodo devi cercare di capire come superare questi dubbi, ma non sempre è facile trovare subito la soluzione ad un problema. Cerca di parlare venerdì o sabato, perché nella giornata di domenica devi rilassarti e recuperare le energie.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE domani, venerdì 3 dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox puoi combinare qualcosa di buono in questi giorni grazie alla tua attenzione verso il futuro e alle tue intuizioni. Ci sarà un po’ di agitazione soltanto in mattinata. Marte transita nel segno e questo giustifica anche il tuo impeto quando fai qualcosa. Il periodo in generale è complicato, quindi non sempre è facile lavorare e dedicarti anche al tempo libero e alle tue passioni. Sei molto responsabile e quando hai dei problemi non sempre riesci a farti scivolare le cose addosso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto