Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 5 agosto 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Ecco le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 5 agosto 2022, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 5 agosto 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 5 agosto 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di venerdì 5 agosto 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, trovate anche le previsioni del 5/8 di Paolo Fox (per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO) e dell’Oroscopo di Branko. Leone un po’ affaticato e stanco, attenzione a ciò che dite e come lo fate! La Vergine sta ragionando su grandi progetti, la Bilancia invece si sente un po’ vulnerabile e suscettibile, da una parola o una frase dette male potrebbe nascere qualche problema… Luna nel segno per lo Scorpione, ma c’è ancora una certa pesantezza.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 5 agosto 2022

Questo momento è un po’ faticoso e tra venerdì e sabato non sarà affatto semplice avere rapporti con gli altri. Parlare serenamenete non sarà facile, come se ci fosse qualcosa da superare. C’è da dire comunque che tutto questo non dipende da te, ma spesso a creare problemi sono amici o parenti, in generale comunque le persone che frequenti, più o meno vicine. Non devi arrabbiarti se ti sei sentito un po’ isolato nel lavoro, anche perché chi ha cercato di scavalcarti sarà punito dal destino in un secondo momento. Giove comunque è favorevole e protegge da alcune cose. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come sarà il weekend?

La Luna non è buona e sabato non sarà facile gestire i rapporti con gli altri. Qualche appuntamento potrebbe saltare o voi stessi potreste sentirvi un po’ in difficoltà, con poca voglia di uscire. Sono gli altri a crearti qualche problema e quindi non hai molta voglia di stare a discutere. In amore non essere troppo pretenzioso, specialmente in questa fase delicata, in cui sei preso da molti impegni. La cosa positiva è che Giove è dalla tua parte, quindi ti protegge in alcuni settori.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 5 agosto 2022

In queste 48 ore puoi iniziare a ragionare sui grandi progetti che ci saranno nel corso del prossimo autunno. Mercurio transita nel segno e quindi è favorevole. Anche Venere è dalla tua parte, quindi può essere d’aiuto a chi in questo momento si trova solo in amore. In genere cercate di essere guardinghi, specialmente chi ha vissuto una separazione in passato. Adesso però sono in arrivo due mesi piuttosto intriganti, quindi perchè non approfittarne? Il quadro astrale è positivo e si possono fare anche incontri interessanti tra venerdì e sabato, quindi non essere diffidente come al solito.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 5 agosto 2022

Ti capita spesso di prendertela per cose di poco conto e quindi anche una parola detta male da parte del partner può essere difficile da sopportare. Ci tieni parecchio alla forma e anche se qualcosa non va, per te conta molto il modo con cui ti si fa notare una cosa. Alcune persone sono state male nel mese di maggio ed adesso quindi si sentono anche più vulnerabili. Una frase detta magari con troppa foga o in modo brusco può sembrare una forma di attacco nei tuoi confronti.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 5 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno hai la Luna nel segno in questo venerdì, anche se Marte è contrario, quindi c’è una certa pesantezza. Non riesci ad essere completamente sereno. Ultimamente alcuni non sono stati bene, oppure hanno risentito di qualche piccolo fastidio. Marte quando è in opposizione rappresenta anche infiammazioni, oppure stati d’animo agguerriti. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di farsi scivolare le cose addosso, i problemi fisici spariranno presto. La settimana prossima potresti essere meno tollerante in amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto