Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 9 Gennaio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 10 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Toro, fase di alti e bassi

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 10 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro, si riparte con ottimismo!

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 10 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Toro, fase di alti e bassi

Sit

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 10 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali: mese da incorniciare per i Gemelli!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 10 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) tra salute, amore, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiani. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull’app Astri. Sul nostro sito potete inoltre consultare notizie, curiosità e approfondimenti sull’affascinante mondo dello Zodiaco. Non riversate in amore i problemi che nascono nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 gennaio 2026: ARIETE

Ultimamente siete stati piuttosto pensierosi e arrabbiati, dipende dalle singole situazioni ma di recente ha tirato una brutta aria; non temete perché già da settimana prossima ci sarà un miglioramento, soprattutto se siete coinvolti in faccende che riguardano il rinnovo di un contratto, un accordo da sistemare o una disputa legale in corso. Non commettete il tremendo errore di riversare tutto sull’amore, specialmente se il partner non c’entra nulla con quello che vi sta accadendo in campo lavorativo.

ARIETE, come sarà il weekend?

Un po’ di stanchezza e qualche lieve disturbo, complice lo stress accumulato in una settimana piuttosto intensa, potrebbero farsi sentire in questo fine settimana. Nulla di preoccupante però, i prossimi giorni si annunciano decisamente migliori sul fronte della salute. Per ora conviene rallentare, evitare eccessi e rinunciare alle notti troppo lunghe. Concedetevi più riposo e ascoltate il corpo, ne trarrete beneficio!

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 gennaio 2026: TORO

La prima parte di gennaio si conferma interessante, se dovete agire o parlare con qualcuno fatelo subito perché dal 15 potrebbero nascere dispute e tensioni. Dopodiché, in questo periodo di montagne russe, a febbraio spunteranno novità; chi ha una questione legale, contrattuale o burocratica che si trascina da tempo potrebbe dover fare i conti con momenti di nervosismo e alta tensione (in particolare nei giorni 19, 20, 26 e 27 del mese). Siate cauti ed evitate gli scontri, non ne vale la pena!

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 gennaio 2026: GEMELLI

Miglioramenti all’orizzonte, entro pochi giorni il cielo sarà migliore (con Venere attiva seguita da Mercurio e dal Sole): tutto ciò che non avete ottenuto potrà essere vostro a breve, si tratta solo di essere pazienti e aspettare il momento giusto. Se avete fatto delle richieste, o magari qualche provino, otterrete risposte positive entro fine mese! Ottimo anche il cielo della seconda metà di gennaio, in particolare attorno al 28, il quale vi permetterà di ripartire alla grande. Il riscatto è ad un passo, preparatevi a gioire e sorridere!

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 gennaio 2026: CANCRO

State quasi per voltare pagina dopo un periodo difficile, l’augurio è che riusciate a stare tranquilli fino al 19 gennaio e che non spuntino tensioni, controversie e discussioni proprio ora! In questa giornata, ad esempio, sentite che qualcosa non funziona: forse mancano stimoli e motivazioni, oppure state ancora recuperando da un acciacco stagionale che vi affligge addirittura da dicembre. Buone opportunità a partire da lunedì 19, guardate al futuro con ottimismo e tutto andrà bene!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto