
Le previsioni astrologiche dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, da lunedì avrete la Luna nel segno
La giornata di sabato 3 maggio sarà ricca di spunti, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, per i quattro segni centrali, Leone. Vergine, Bilancia e Scorpione. Potrete leggere in questo articolo le consuete anticipazioni tratte da Astri dove verranno illustrate nel dettaglio le dinamiche astrologiche sulla vita sentimentale e lavorativa dei quattro segni centrali. Potrete leggere sul nostro sito, ogni giorno, notizie e curiosità sullo Zodiaco e i 12 segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 3 maggio 2025: LEONE
Non dovete preoccuparvi troppo delle situazioni legate al passato. Se qualcuno vi ha fatto male, lasciatelo andare e dedicatevi solo a quei progetti che vi permetteranno di crescere dal punto di vista professionale. Lunedi la Luna sarà nel segno e presto avrete tanti pianeti attivi che saranno totalmente dalla vostra parte. Non avete opposizioni planetarie che possono frenare i vostri progetti. A patto che vi poniate degli obiettivi concreti e realistici piuttosto che concentrarvi su progetti faraonici che rappresentano solo una mera utopia.
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko del 3 maggio 2025
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?
In questo momento non ci sono pianeti che contrastano le vostre volontà quindi sarete voi i padroni del vostro destino. Anche nel corso di questo fine settimana ci saranno tutte le condizioni per centrare obiettivi concreti ma anche per vivere dei momenti rilassanti insieme alle persone importanti che vi circondano. Nel lavoro dovrete cercare di portare avanti i vostri progetti con concentrazione e determinazione e presto i frutti arriveranno.
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 3 maggio 2025: VERGINE
Questo cielo è davvero convincente anche perchè vi libera da qualche peso del passato. Dalla seconda metà di aprile tante cose sono cambiate anche a livello lavorativo. Fra l’altro dal 10 maggio avrete un quadro astrologico che vi consentirà di togliervi delle belle soddisfazioni. Venere non sarà più in opposizione, quindi anche in amore ci saranno le condizioni per rimettersi in gioco, soprattutto se provenite da una dolorosa separazione. State vivendo una fase di bel recupero dal punto di vista psicofisico, quindi evitate di cedere alle provocazioni e alla tentazione di qualche vendetta.
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 3 maggio 2025: BILANCIA
Questa è una giornata da lasciar scorrere tranquilla senza dare troppo peso alle differenze. Soprattutto nella prima parte della giornata dovrete evitare conflitti in amore. E’ un cielo che porta la necessità di essere prudenti. Chi sta vivendo una storia d’amore che nelle ultime settimane si è un po’ sfilacciata, adesso sta facendo fatica a recuperarla soprattutto nel caso di legami con i segni di Cancro. Capricorno e Ariete. Le stelle premiano invece i legami con Sagittario e Leone che sono in grado di rivitalizzare il vostro spirito e di farvi stare bene.
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 3 maggio 2025: SCORPIONE
Secondo l’Oroscopo del giorno, queste stelle vi permetteranno di fare tante cose soprattutto al mattino, mentre nel pomeriggio potrebbe subentrare un po’ di tensione soprattutto in ambito lavorativo con qualche collega che si è comportato in maniera poco trasparente. Chi svolge un lavoro creativo non dovrà abbattersi se c’è stata qualche battuta d’arresto o se qualche progetto è saltato, perchè presto potrete prendervi delle belle rivincite. Serve anche attenzione in amore perchè nei prossimi due giorni potrebbe subentrare un certo nervosismo che bisognerà tenere sotto controllo.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.