Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 4 Luglio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 5 luglio 2025, da Ariete a Cancro: Gemelli innamorati!

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, sabato 5 luglio 2025, riguardo i primi quattro segni: Ariete, precedenza all'amore!

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 5 luglio 2025, da Ariete a Cancro: Gemelli innamorati!

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per domani, sabato 5 luglio 2025, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco: Cancro affascinante e sensibile!

Torna l’appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo avete a disposizione le previsioni astrologiche per la giornata di domani, sabato 5 luglio 2025, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro), tratte liberamente da quanto svelato proprio dall’esperto tramite l’app Astri. Sul nostro sito, inoltre, trovate notizie, curiosità e approfondimenti legati all’affascinante mondo dello Zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 5 luglio 2025: ARIETE

Avete una Luna neutrale ma potete godere del transito importante di Venere: è tempo di ribaltare tutto rispetto al passato e pensare più all’amore che al lavoro, anche perché alcune questioni professionali vi stanno dando filo da torcere e vivere bene i sentimenti può essere un ottimo modo (a prescindere) per stare meglio. Una persona che fino a poco fa era vostra amica ora potrebbe essere diventata una nemica, oppure siete stati voi ad allontanare qualcuno per qualche motivo! Weekend propizio proprio per i sentimenti quindi non lasciatevi scappare l’occasione!

ARIETE, come sarà il weekend?

Questo weekend sarà perfetto per ricaricare le pile e sistemare quelle questioni lasciate in sospeso. In amore, inoltre, approfittatene per chiarire eventuali malintesi e riportare un po’ di serenità nella coppia! Sul lavoro, se vi muoverete con calma e organizzazione, potreste ottenere ottimi risultati. Meglio non forzare le cose e prendetevi il vostro tempo per qualsiasi cosa!

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 5 luglio 2025: TORO

Ci sono tensioni in corso e piccoli dubbi a causa della Luna in opposizione, soprattutto se avete cambiato gruppo o ruolo da poco o state cercando di abbandonare un progetto a favore di un altro. I nati sotto questo segno difficilmente cambiano strada ma, se un percorso è bloccato e non porta più sviluppi, è naturale farsi alcune domande e riflettere sul futuro. Giove favorisce chi non vuole tornare al passato ma proiettarsi con fiducia verso la seconda parte dell’anno e il 2026. Nel weekend attenzione alle piccole polemiche e ai ritardi, potreste avere a che fare con qualche impedimento fastidioso.

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 5 luglio 2025: GEMELLI

Le stelle premiano gli innamorati! Quando c’è un cielo così buono bisogna anche trovare una persona che ricambi tali sentimenti, non è detto che Venere nel segno faccia proprio il miracolo. Sicuramente si apriranno delle opportunità! Di solito siete attratti da tipi misteriosi, persone che non si comprendono bene, ma ora è importante avere a che fare con persone sincere e chiare. Nei rapporti di lunga data, in cui magari c’è stato qualche problemino nel mese di marzo, sarà fondamentale essere cauti e (se c’è un po’ di tensione) non mettere benzina sul fuoco.

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 5 luglio 2025: CANCRO

Queste stelle regalano una buona intuizione ma anche un bel po’ di forza in più, elementi promettenti e vantaggiosi per il futuro. Ora avete campo libero per lavorare meglio ad un progetto, un’idea o un programma! Marte in buon aspetto vi renderà sensibili ma anche irresistibili e affascinanti, aumentando la vostra sensualità. Circondatevi di persone che vogliono davvero stare con voi, sotto ogni aspetto, perché la compagnia giusta può fare la differenza e perché in questo mese potete dare un’accelerata ai vostri piani

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto