
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 12 settembre 2025, dei quattro segni centrali dello Zodiaco: Vergine, chi non credeva nelle vostre scelte ora fa un passo indietro…
In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 12 settembre 2025, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore e nel resto della settimana? Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri e su CentroMeteoItaliano.it trovate altre info, notizie, curiosità e approfondimenti sul mondo dello Zodiaco e dell’astrologia. Successo lavorativo per il Leone, ma più potere all’amore.
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 settembre 2025: LEONE
Da qualche ora avete avviato una revisione emotiva e psico-fisica ma c’è da fare i conti con il vostro organismo: siete forti, motivati e incrollabili, si sa… tuttavia non dovete cercare di soddisfare chi vuole sfruttarvi per i propri scopi! Pensate piuttosto a confermare un amore: va bene il successo lavorativo, che continuerà a crescere grazie alla vostra attitudine vincente, ma nella vita contano anche i sentimenti e l’amore adesso avrà più potere! Quando si è stanchi, tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che vi vuole bene vi aiuta a recuperare prima!
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko 12 settembre 2025
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend
Il fatto di dedicare troppo tempo al lavoro e di trascurare i vostri progetti potrebbe rappresentare un motivo di attrito con il partner e con la famiglia. Forse è venuto il momento di mettere gli affetti al primo posto nel corso del weekend, soprattutto se avete la fortuna di non dover lavorare. Se ci sono delle questioni da chiarire in famiglia, questo è il momento giusto per farlo con risolutezza e diplomazia, senza cercare di calcare troppo la mano.
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 settembre 2025: VERGINE
Sabato 13 e domenica 14 settembre avrete a che fare con tanti impegni e dovrete gestire diverse cose contemporaneamente; ad aiutarvi ci penseranno la Luna, il Sole e Mercurio favorevoli! Avete destato ammirazione in chi vi voleva vedervi sconfitti o non credeva nelle vostre scelte (e quindi ora magari ha fatto un passo indietro ed è sinceramente dispiaciuto). Tutte le azioni sono mosse dalla razionalità, potete anche chiedere consigli o suggerimenti ma alla fine siete voi a prendere le decisioni. É ora di recuperare l’amore, anche i più diffidenti in ambito sentimentale: Venere nel segno nell’ultima parte di settembre vi darà una grande mano!
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 settembre 2025: BILANCIA
Avete bisogno di sfogarvi, di ridere e sorridere: sfruttate il weekend imminente per stare con le persone che preferite, con chi vi fa stare bene e vi dà spazio per scrollarvi di dosso ansie e stress… anche perché nel frattempo gli impegni sono raddoppiati, oppure dovete sopportare un orario più pesante, e non è proprio un toccasana per persone come voi che amano l’equilibrio, il ritagliarsi spazio per loro stessi e i ritmi sempre controllati. Navigare a vista è un’impresa epica ma comunque al momento la state portando avanti, complimenti a voi!
Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 settembre 2025: SCORPIONE
C’è qualcosa che vi turba! A volte riuscite a prendere la vita con filosofia, essendo questo un segno governato da Marte e da Plutone, tuttavia ci sono dei momenti in cui ci si arrabbia… soprattutto quando non si trovano soluzioni a problemi o progetti che non carburano. Attenzione a tutte le situazioni che possono generare contrasti e non trasportate questo nervosismo in amore e in famiglia. Per qualsiasi confronto, scelta (più o meno drastica) o intervento risolutivo aspettate almeno la giornata di sabato 12!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.