Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 22 Gennaio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 gennaio 2026, da Leone a Scorpione: Bilancia, problemi fino a domenica!

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, venerdì 23 gennaio 2026, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: dilemmi d'amore (ed esami di coscienza) per la Vergine!

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 gennaio 2026, da Leone a Scorpione: Bilancia, problemi fino a domenica!

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per domani, 23 gennaio 2026, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Scorpione tra stress e nulla osta ai grandi progetti!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 23 gennaio 2026, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) tra salute, amore, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiani. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull’app Astri. Sul nostro sito potete inoltre consultare notizie, curiosità e approfondimenti sull’affascinante mondo dello Zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 gennaio 2026: LEONE

Considerate quello che state vivendo come un periodo di passaggio, in cui stare fermi in osservazione o attivi solo per tagliare i rami secchi. Ci sono da rivedere alcuni progetti, rallentati o bloccati da forti opposizioni planetarie; tuttavia, in un quadro generale di lotte e contrasti, avrete successo da metà febbraio in poi! Questo venerdì lascia una traccia in positivo, come la possibilità di fare pace con qualcuno: in ogni caso evitate conflitti e discussioni almeno fino alla prima metà del prossimo mese.

Oroscopo Leone weekend

Nel corso di questo fine settimana sarà meglio parlare il meno possibile per evitare di entrare in conflitto soprattutto con chi non la pensa come voi. Ci sono ancora forti opposizioni planetarie che potrebbero frenare le vostre ambizioni. Si tratta solo di una fase passeggera che non dovrà crearvi tensioni interiori.

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 gennaio 2026: VERGINE

Cercate un po’ di tranquillità, ve la meritereste assolutamente dopo le tensioni e lo stress dell’ultimo periodo! É soprattutto in amore che vorreste maggior serenità, visto che a volte il vostro carattere troppo meticoloso e pignolo rappresenta paradossalmente un ostacolo nella ricerca della persona giusta. Ci sono anche quelli che fanno fatica ad accettare situazioni confuse, perché ci sono già passati o a causa della personalità di cui sopra. Le storie che nascono ora dovrebbero essere libere, divertenti e non così problematiche quindi valutate bene!

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 gennaio 2026: BILANCIA

Questo weekend parte in maniera un po’ strana: la giornata odierna, in particolare, sarà ricordata per qualche buon motivo ma porterà anche tensioni di troppo… fate attenzione a piccole ansie che potrebbero emergere se dovete iniziare un progetto o affrontare una novità “strana”. State anche lottando con la stanchezza e lo stress, che si faranno sentire fino a sabato 24, ma tenete duro perché domenica 25 sarà una giornata migliore in tutto e per tutto (in particolare per l’amore e i rapporti con gli altri).

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 gennaio 2026: SCORPIONE

Siete un po’ stressati e affaticati, come gli amici della Bilancia, e queste 24 ore possono portare nervosismo extra da gestire (e superare possibilmente). C’è fatica sia fisica che mentale, tanti saranno impegnati da mattina a sera e servirà un’oculata gestione delle risorse per “uscirne vivi”. Nulla osta ai grandi progetti ma dovrete lottare se avete bisogno di ottenere risposte o consensi su un lavoro, il che comunque non è una novità dato “l’andazzo” degli ultimi tempi!

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto