Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni centrali zodiacali per la giornata di oggi, 9 aprile 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 16 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco che si rinnova anche oggi la nostra consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 9 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 9 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 9 aprile 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sta vivendo ancora una fase di stanchezza. Possibili problemi in ambito sentimentale per il Capricorno. Voglia di cambiamento per l’Acquario: non nascondete le vostre emozioni.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 9 aprile 2021

Stai vivendo ancora una fase in cui ti senti frastornato e stanco. Stai ancora pagando le conseguenze di un mese di marzo molto complicato dal punto di vista psicofisico. E’ una giornata in cui la noia e la malinconia si faranno sentire parecchio e coinvolgeranno anche la sfera sentimentale. Avete bisogno di grandi spazi da esplorare, ma i blocchi e le restrizioni stanno limitando il vostro raggio d’azione. Andrà meglio nelle giornate di sabato e domenica quando recupererete un po’ di grinta e di ottimismo. Venere in questo momento favorisce le passioni anche per il vostro segno: approfittatene!!

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Nel corso delle giornate di sabato e domenica non vi mancherà la grinta e nemmeno l’ottimismo. Non sottovalutate l’amore. Potete fare scelte importanti insieme alla vostra dolce metà. Se avete figli cercate di passare molto tempo con loro. Se invece siete soli allora coltivate un hobby. Sono in arrivo giornate positive per chi vuole rinnovare le amicizie o l’amore. Cercate di fare qualcosa di molto divertente per distrarvi dai problemi e non pensate troppo alla vita professionale. In momenti come questi è importante alleggerire la mente per iniziare la nuova settimana con un nuovo spirito.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 9 aprile 2021

Da giorno 14 aprile inizierà per voi un periodo decisamente più intrigante sotto molti punti di vista. Questa non è stata una settimana da incorniciare per il Capricorno. Tutti coloro che hanno vissuto una storia d’amore complicata potrebbero avere qualche problema tra sabato e domenica. Se c’è un problema nella coppia sarà importante affrontarlo con urgenza piuttosto che rimandare. La strategia dell’evitamento non farà altro che rendervi ancora più perplessi e nervosi. Occorre calma e sangue freddo in questi casi. Sbroccare e perdere il senno non servirà a nulla. Meglio fare ragionamenti costruttivi e cercare di analizzare ciò che non funziona.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, venerdì 9 aprile 2021

In questo momento è importante tirare fuori le vostre emozioni e non nasconderle a nessuno. C’è una grande voglia di cambiamento che non dovete soffocare. Molti di voi vorrebbero cambiare gruppo di lavoro, altri vorrebbero lavorare sul proprio look anche per avere un rapporto migliore con lo specchio. Chi sta lavorando per un trasferimento, entro metà 2021 potrebbe ottenere la risposta che desidera. Con Venere, Mercurio e Sole favorevoli, ci sono tutte le condizioni per veleggiare con il vento in poppa.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, venerdì 9 aprile 2021

La Luna nel segno vi rende decisamente più armonici e sereni. Ci avviciniamo a grandi falcate verso un weekend migliore, in cui potrete finalmente ritrovare la serenità e il desiderio di stare con gli altri. La seconda parte di aprile vi porta maggiore coraggio e voglia di mettersi in gioco. Secondo le previsioni di Paolo Fox sarà importante capire da che parte si vuole andare, altrimenti il rischio è quello di vagare senza meta. Forse ad inizio anno qualcuno vi ha deluso e questo ha condizionato il vostro umore. Sarà importante cercare di rafforzare il rapporto di coppia, soprattutto se di recente c’è stata qualche incomprensione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto