
L’Oroscopo di Paolo Fox per sabato 17 dicembre 2022: previsioni segni da Ariete, a Cancro: chi sarà più fortunato?
Gli appassionati di astrologia possono scoprire come andranno le cose per amore, salute e lavoro consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 17 dicembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni del 17/12 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete recupererà terreno dopo qualche delusione d’amore. Il Toro non deve perdere le speranze perché presto le cose miglioreranno. Buonumore per i Gemelli, possibili incontri inattesi! Il Cancro ha delle perplessità, bisogna sciogliere i dubbi.
ARIETE: l’Oroscopo per la giornata di sabato
Nelle ultime settimane potrebbero esserci state delle complicazioni in amore, ma in questo sabato puoi recuperare il terreno perso. In generale ti servono più sicurezze. In questo periodo si possono ufficializzare anche relazioni che sembravano passeggere. Hai bisogno di un riferimento più stabile e non ti accontenti di una semplice avventura. Hai intenzione di programmare uno stile di vita diverso rispetto al passato. Qualcuno potrebbe già aver lanciato dei progetti, che per il momento sembrano quasi fermi, ma poi da gennaio ripartiranno. Sarebbe meglio evitare conflitti in famiglia, vista l’imminenza del Natale. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 17/12 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.
ARIETE, l’Oroscopo dal 19 al 25 dicembre
I nati sotto il segno dell’Ariete trascorreranno la settimana di Natale all’insegna del riposo. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di trascorrere le giornate in compagnia della famiglia. Qualcuno vi stupirà positivamente, ma fate solo attenzione a non dire cose che potrebbero far innervosire gli altri durante i pranzi o i cenoni delle feste. I single sono favoriti in questa fase, quindi non trascuratevi e curate il fisico.
CONTINUA A LEGGERE
TORO, le previsioni del Giorno
Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sei alle prese con una situazione importante, anche in vista della fine del mese e dell’anno. Non perdere le speranze, anche perché le stelle sono favorevoli. In ambito lavorativo a breve avrai notizie importanti e novità pratiche. Una relazione sentimentale potrà essere consolidata anche se magari è nata soltanto da pochi giorni. Anche chi si è separato potrà tornare a vivere un momento di recupero, anche di una certa importanza. La fine del mese sarà quindi valida. Intorno alle giornate di Natale ci sarà un momento di forza e di coraggio. Sta per arrivare un grande vantaggio.
GEMELLI: cosa prevedono le stelle?
Potresti sentirti di buonumore a causa di un incontro inatteso. La Luna è favorevole in questa giornata di sabato. Le questioni pratiche ti rendono più forte, anche se c’è ancora molto da fare dal punto di vista legale e burocratico. Cerca di mettere in ordine quello che è stato messo in discussione nell’ultimo mese. In tanti passeranno questo periodo in austerità. Se hai una causa aperta, probabilmente prima della seconda metà del mese di gennaio non arriveranno notizie importanti a riguardo.
CANCRO, l’Oroscopo di sabato 17/12
In queste 24 ore ci sono dei pianeti in opposizione secondo l’Oroscopo. Molto probabilmente ci saranno alcune perplessità in amore e in famiglia. Entro la fine del mese dovrai cercare di sistemare tutte le situazioni un po’ ambigue. Le festività porteranno il desiderio di stare un po’ più tranquilli. Alcune persone del segno hanno vissuto qualche problema fisico. Le stelle potrebbero anche dare una mano a recuperare in questo momento, magari anche fermandoti un attimo.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.