Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 26 Aprile
Scarica la nostra app

Zodiaco, ecco quali saranno i segni più fortunati del 2024

Il 2024 inizierà con il fortunato pianeta Giove che non è più retrogrado e questo infonderà in tutti noi speranza, fede e ottimismo per un futuro più luminoso

Zodiaco, ecco quali saranno i segni più fortunati del 2024
Segni zodiacali

Sono quattro i segni che avranno grande fortuna nel 2024 grazie ad ottime congiunture astrali: ecco quali sono

La fine del 2023 si avvicina a grandi falcate e non c’è momento migliore di questo per riflettere sui propositi per il nuovo anno. Dal punto di vista astrologico il 2024 inizierà con il fortunato pianeta Giove che non è più retrogrado e questo infonderà in tutti noi speranza, fede e ottimismo per un futuro più luminoso. Anche Mercurio retrogrado terminerà in Sagittario il 1° gennaio, rilanciando idee, pensieri e obiettivi a lungo termine. Sono tre i segni zodiacali che saranno particolarmente fortunati nel 2024 e risorgeranno dalle loro ceneri dopo un 2023 tentennante. Ecco quali sono questi segni.

Ariete

Sei meraviglioso così come sei, ma il 2024 potrebbe essere l’anno in cui decidi di reinventarti e di rivoluzionare a 360 gradi la tua vita. Il potente Plutone rientrerà nella tua undicesima casa il 20 gennaio, offrendoti la possibilità di realizzare i tuoi obiettivi futuri, così come implementerà il tuo senso di appartenenza al mondo. C’è una grande possibilità che tu stia realizzando tutto ciò che ti sei prefissato di realizzare nel 2024. Marte, il tuo pianeta dominante, alla fine unirà le forze con Plutone in Acquario il 14 febbraio, consentendoti di poter raggiungere ambiziosi traguardi. Assicurati di avere chiari i tuoi obiettivi, in modo da poter sfruttare qcuesta sinergia ultra potente al meglio delle tue capacità.

Toro

Le tue ambizioni sono forti nel 2024, quindi tieni gli occhi fissi sugli obiettivi da raggiungere. Con il ritorno di Plutone nella decima casa dell’autorità a gennaio, i temi che circondano la tua occupazione, reputazione e personalità pubblica avranno maggiore enfasi. Alcune persone del Toro potrebbero anche decidere di rivedere i propri progetti di vita prima dell’eclissi lunare in Bilancia il 25 marzo, poiché vorranno massimizzare il proprio potenziale e diventare ancora più efficienti e profittevoli sul piano dei guadagni. Chi è desideroso di lanciare un nuovo business online non troverà mai un anno migliore del 2024 per poterlo fare. Non va dimenticato che Giove entrerà nei Gemelli e nella seconda casa del Toro che riguarda le finanze il 25 maggio, aumentando la possibilità di massimizzare i guadagni.

Gemelli

Non c’è niente che un Gemelli cerca di più della stimolazione intellettuale. Fortunatamente per questo segno, il 2024 porterà brillanti idee e molta saggezza. Il potente Plutone farà il suo ritorno in Acquario, il vostro compagno segno d’aria, il 20 gennaio, riprendendo il proprio viaggio che cambia la vita attraverso la nona casa ed aumenterà la vostra capacità di espandere la percezione del mondo. Anche Marte intraprendente si unirà a Plutone in quest’area del vostro segno il 14 febbraio, aggiungendo un’energia potentissima che vi porterà a raggiungere traguardi prestigiosi. Avrete anche modo di allargare la cerchia delle vostre amicizie e di allargare i vostri orizzonti dal punto di vista professionale.

Capricorno

Plutone, il pianeta della morte e della rinascita, concluderà finalmente il suo viaggio attraverso il vostro segno zodiacale il 20 gennaio, mettendo alla prova la vostra capacità di sapervi adattare ai cambiamenti. Giove unirà le forze con Urano attraverso la vostra quinta casa dell’amore, della creatività favorendo chi vuole inventare qualcosa di non convenzionale e innovativo. Ci sono tutte le possibilità per dare vita ad una nuova storia d’amore che potrebbe scuotere le corde del vostro cuore e fare rinascere la passione creativa nella vostra vita. Venere alla ricerca del piacere alla fine incontrerà Giove nel segno di terra del Toro il 25 maggio, portando valore, romanticismo e abbondanza in questo ambito della vostra vita. Poiché l’elemento terra è tangibile e redditizio, ciò potrebbe offrirvi un’opportunità per consolidare la vostra visione artistica e guadagnare un reddito stabile e soddisfacente.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto