Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 22 Maggio
Scarica la nostra app

Zodiaco, il Sole dal 20 maggio è entrato in Gemelli, ecco cosa cambierà a livello astrologico per i 12 segni

Il Sole in Gemelli e la Luna piena in Sagittario porteranno notevoli stravolgimenti a livello astrologico nelle prossime settimane: ecco tutte le dinamiche

Zodiaco, il Sole dal 20 maggio è entrato in Gemelli, ecco cosa cambierà a livello astrologico per i 12 segni
Zodiaco

Ecco quali saranno le nuove dinamiche astrologiche che si verificheranno a partire dal 20 maggio

Il Sole entrerà nel segno dei Gemelli tra il 20 maggio e il 21 giugno, un fatto astronomico che sarà accompagnato da altri spostamenti planetari che porteranno maggiore leggerezza e più socialità nella vita dei dodici segni zodiacali. La stagione dei Gemelli inizierà nel migliore dei modi anche perché si tratta di un pianeta governato da mercurio, il pianeta della comunicazione. Una fase astrologica in cui vi è una congiunzione perfetta tra Sole e mercurio che consentirà di dare forma ai nuovi progetti anche grazie all’ingresso della Luna nuova in Gemelli che avverrà il 27 Maggio.

Gli altri spostamenti salienti

Tra i fatti salienti dal punto di vista astrologico che si registreranno nel mese di giugno vi è anche l’arrivo di Venere in Toro dal 6 giugno che porterà questo segno a tirare fuori il proprio lato seducente, ma anche la propria grande capacità comunicativa. Dal 9 giugno si registrerà anche l’entrata di mercurio in Cancro che porterà questo segno ad entrare in contatto maggiormente con persone provenienti dal passato con i quali sarà possibile intessere delle relazioni profonde e una comunicazione incentrata soprattutto su questioni cruciali della propria vita.

Saturno in Ariete

La Luna piena in Sagittario, a partire dall’11 giugno, potrebbe stravolgere alcune convinzioni già assodate inducendo molti segni zodiacali e cambiare idea o a modificare il proprio punto di vista sulle cose, modificando anche la lista delle proprie priorità. Sono in arrivo anche altri spostamenti planetari che modificheranno molto il quadro delle cose soprattutto dal 25 maggio quando Saturno lascerà il segno dei Pesci per entrare in Ariete dove praticamente rimarrà per tutta la stagione estiva. Trattandosi di un pianeta lento, l’entrata di Saturno in Ariete porterà dei cambiamenti graduali ma fondamentali che modificheranno radicalmente la vita dell’Ariete sia in termini di intraprendenza che di autonomia.

I cambiamenti di Giove

Dal 9 giugno si registrerà invece il cambiamento di Giove che farà ingresso nel segno del Cancro riportando decisamente un clima di maggior fiducia e di ottimismo. Questo spostamento di Giove consentirà ai segni zodiacali di poter gioire di più delle piccole cose e di sapersi accontentare manifestando gratitudine verso quelle persone che ci hanno protetto e consigliato la strada migliore per raggiungere i nostri obiettivi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto