Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Zodiaco, prossimi giorni davvero pesanti e pieni di ostacoli per questi tre segni

Stanchezza, stress e nervosismo: in arrivo giorni difficili per questi tre segni zodiacali, ecco quali

Zodiaco, prossimi giorni davvero pesanti e pieni di ostacoli per questi tre segni
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali chiamati a resistere nei prossimi giorni, dato il periodo difficile a cui vanno incontro

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali sono i tre segni che vanno incontro ad un periodo difficile, come riportato da IlCiriaco.it.

I primi due segni

Uno dei segni più in difficoltà nelle settimane a venire sarà l’Ariete, da tempo in un fase di stallo ma che continua a sentirsi prigioniero di se stesso. Nei prossimi giorni l’apatia rischia di aumentare quindi dovrete stare attenti a non farvi risucchiare da questa brutta sensazione, concentrarvi su ciò che dovete fare e continuare a lavorare per raggiungere gli obiettivi o sbloccare la situazione. Stanchezza, stress e anche un po’ di insofferenza per il Leone, letteralmente esausto in questo periodo: non vi accontentate mai e a volte questo può essere un male perché non sapete cosa significa “riposare”, ora invece vi servirebbe proprio staccare la spina per non andare in tilt!

Il terzo segno

Complicazioni, infine, per un Capricorno che è come se avesse una luce “opaca”: le batterie si stanno per esaurire ma voi ve ne infischiate e vi chiudete in voi stessi finché non trovate una quadra convincente. Saranno giorni questi di riflessione e anche un po’ di isolamento, soltanto da soli e lontani da tutto i nati sotto questo segno riescono a mettere bene a fuoco le cose!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto