Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Flash, immenso oggetto misterioso sta illuminando i cieli per centinaia di chilometri: il video di poco fa

In Siberia è stato realizzato un video che ritrae un oggetto non identificato nel cielo: potrebbe trattarsi di un meteorite?

Flash, immenso oggetto misterioso sta illuminando i cieli per centinaia di chilometri: il video di poco fa
Flash, immenso oggetto misterioso sta illuminando i cieli per centinaia di chilometri: il video di poco fa. Fonte foto: Youtube.com

Un oggetto luminoso ripreso in Siberia

Un oggetto luminoso, molto simile ad un meteorite è stato ripreso nella notte del 16 marzo 2019 nel cielo del kraj di Krasnoyarsk. Secondo quanto riportato da “Sputniknews.com“, l’oggetto in questione sarebbe stato avvistato nei pressi del villaggio di Tura. Le immagini, riprese da un amatore e pubblicate sul suo canale YouTube (vale a dire quello di Rodnaya Evenkya), mostrano chiaramente l’oggetto che vola con grande rapidità nel cielo, salvo poi scomparire all’orizzonte.

Possibile meteorite nei cieli della Siberia?

Secondo quanto riportato da “Sputniknews.com“, il servizio informazioni del distretto di Evenki avrebbe confermato di aver visto l’oggetto, sottolineando al tempo stesso di non possedere delle informazioni operative a tal proposito. Secondo le ultime ipotesi potrebbe trattarsi dello stadio separato di un razzo, ma non si esclude neanche la possibilità che possa essere trattato effettivamente di un meteorite.

Il video del presunto meteorite

In questo video pubblicato sul canale YouTube di Rodnaya Evenkya si vede l’autore del filmato che si trova in macchina e riprende un oggetto non identificato, decisamente luminoso che passa nel cielo, scomparendo pochi secondi più tardi senza lasciare traccia. Ecco lo spettacolare video:

METEO – La prossima settimana tornano le piogge, vediamo i dettagli

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto