Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Toro, ecco con quali segni è incompatibile in amore

Ecco con quali segni zodiacali il Toro non va d'accordo in amore: le caratteristiche del segno

Toro, ecco con quali segni è incompatibile in amore
Segno zodiacale Toro (Foto: youtube)

Toro, ecco con quali segni è incompatibile in amore

L’amore è unico, speciale, imprevedibile, nel bene e nel male. E a metterci lo zampino è anche lo Zodiaco: esistono alcuni segni zodiacali, infatti, che non sono compatibili con altri. Volere delle stelle? Pianeti non affini? Misteri dell’Oroscopo… In questo caso analizziamo il Toro e quali sono i segni con cui non ha assolutamente compatibilità sentimentale, come riporta il sito YourTango.com.

Leone

Toro-Leone, ad esempio, è una coppia che non potrà mai funzionare: i Leone sono spontanei e selvaggi, spesso fuori dalle righe il che cozza con la “regolarità” dei Toro. Al Leone piace divertirsi e lasciarsi andare senza troppi preconcetti e questo potrebbe essere un problema per un Toro che riflette molto sulle cose e che, a volte, fatica a lasciarsi tutto alle spalle e vivere il momento. Nonostante entrambi i segni siano costantemente alla ricerca di relazioni stabili, i due hanno personalità troppo forti per stare insieme senza alcun problema.

Acquario

Anche con l’Acquario potrebbero nascere problemi: ai nati sotto questo segno non piace immergersi in progetti molto impegnativi e amano essere indipendenti, senza dover necessariamente fare affidamento su qualcun altro per “sopravvivere”. Il Toro ama vivere intensamente le sue relazioni e questo potrebbe essere visto come un soffocamento dagli Acquario. Inoltre i Toro hanno difficoltà ad aprirsi e mettersi in mostra, cosa che invece gli Acquario amano molto nei suoi partner.

Segno zodiacale Toro, la simbologia

Ogni simbolo associato ad un segno zodiacale ha un suo preciso significato. Nel caso del Toro, il simbolo indica una peculiarità pacifica. Controllato nelle sue azioni, questo segno di terra agisce in modo metodico, quindi rilassato e dedito a godere di tutti i piaceri che possono soddisfarlo.

I piaceri del Toro

I nati sotto il segno del Toro, ricercano piacere soprattutto nel cibo e nel sesso. Amanti del lusso, sono disposti a impegnarsi e sacrificarsi tanto nel lavoro per raggiungere questo status. E’ difficile far perdere la pazienza al Toro, ma nei rari casi in cui succede, diventano incontrollabili.

Il difetto principale del Toro

Il difetto principale del Toro è l’essere testardo. Tende a voler imporre le proprie idee e spesso non è facile collaborare con loro in un progetto comune, anche perchè si erigono a leader e vogliono essere presi in grande considerazione. Nel caso ciò non succedesse, diventano pericolosi, in quanto smettono di impegnarsi, addirittura trovano il modo di sabotare un progetto o una relazione, cercando di spodestare chi ha preso il comando della situazione, ritenendolo non all’altezza del ruolo occupato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto