Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 10 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Addio a Giorgio Armani, l’ultimo messaggio dello stilista: “Il segno che spero di lasciare è…”

Oggi, giovedì 4 settembre 2025, si è spento a 91 anni Giorgio Armani. L'ultimo messaggio dello stilista: "Il segno che spero di lasciare è..."

Addio a Giorgio Armani, l’ultimo messaggio dello stilista: “Il segno che spero di lasciare è…”
Lo stilista Giorgio Armani in occasione della presentazione della collezione primavera/estate 2024 durante la Milano Fashion Week, 24 Settembre 2023. ANSA/MATTEO CORNER The stylist Giorgio Armani on the occasion of the presentation of the spring/summer collection 2024 during the Milan Fashion Week, 24 September 2024. ANSA/MATTEO CORNER

Lutto nel mondo della moda: è morto Giorgio Armani

Oggi, giovedì 4 settembre 2025, si è spento a 91 anni Giorgio Armani, uno dei massimi rappresentati del Made in Italy nel mondo che ha vestito intere generazioni di uomini, donne, divi del cinema e celebrità con eleganza e stile senza tempo. Dal giorno della fondazione del suo brand son trascorsi 50 anni e nel corso di questo lungo periodo Armani ha dovuto affrontare numerose grandi sfide professionali e personali che non ne hanno mai scalfito il successo. Di certo con la sua morte si chiude un’era.

Addio a Giorgio Armani, l’ultimo messaggio dello stilista

La conferma ufficiale della morte di Giorgio Armani è arrivata dal suo gruppo che ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore. Armani si è spento serenamente, circondato dall’affetto dei suoi cari. Sulle pagina social di Giorgio Armani è stato pubblicato il suo ultimo messaggio che recita così: “Il segno che spero di lasciare è fatto di impegno, rispetto e attenzione per le persone e per la realtà. È da lì che tutto comincia”.

L’ultima uscita pubblica di Giorgio Armani

Anche l’ultima uscita pubblica di Giorgio Armani era stata caratterizzata dalla solita eleganza: come si legge su “Corriere.it”, era il 26 maggio scorso e il famoso stilista sorrideva e salutava il suo popolo in occasione della presentazione delle divise olimpiche dell’Italia per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

Lutto cittadino a Milano per i funerali di Giorgio Armani

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha diffuso una nota nella quale ha sottolineato come Giorgio Armani sia stato e resterà per sempre uno dei massimi rappresentanti della moda italiana e milanese nel mondo. Il primo cittadino del capoluogo meneghino ha comunicato che nella giornata di lunedì, giorno dei sui funerali, sarà proclamato il lutto cittadino.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto