
La giovane Adela è stata travolta da un’auto all’improvviso, impatto tremendo: cosa è successo
Continua a tener banco il caso di Adela Xhaferri, la giovane di 27 anni tragicamente deceduta nella serata di venerdì 6 dicembre. La ragazza è stata investita da un’auto lungo l’autostrada A35 Brebemi, come riportato da FanPage.it, nei pressi dell’uscita di Travagliato, nel bresciano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23 mentre la giovane stava rientrando a casa dopo aver concluso il turno di lavoro in una cornetteria. Sul luogo del tragico evento sono accorsi subito i soccorsi e le forze dell’ordine per prestare assistenza e avviare le indagini.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, Adela stava tornando a casa con il fidanzato quando l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada, urtando il guard-rail tra le uscite di Travagliato Est e Ovest. La giovane di origini albanesi è scesa dal veicolo, probabilmente per cercare riparo, ma si è trovata in mezzo alla carreggiata. In quel momento un’auto di passaggio l’ha travolta senza possibilità di evitarla. Il fidanzato ha chiamato immediatamente i soccorsi ma per Adela non c’è stato nulla da fare.
Le indagini
Gli operatori sanitari del 118, intervenuti con tempestività, hanno potuto solo constatare il decesso della 27enne a causa delle gravi ferite riportate. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi sul posto e sottoposto entrambi i conducenti coinvolti all’alcol test, che ha dato esito negativo. Resta ora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.