
Affari Tuoi, stasera gioca Jasmine dalla Toscana
Anche nella serata di oggi, lunedì 12 maggio 2025, torna il consueto appuntamento con “Affari Tuoi” e a giocare nella partita di questa sera sarà Jasmine, la concorrente dalla Toscana che proverà a sfidare le strategie del Dottore nel tentativo di concludere la partita con il pacco più ricco, vale a dire quello di 300.000 euro. Nella puntata andata in onda nella serata di domenica 11 maggio 2025, Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino ha fatto registrare 5.332.000 spettatori, con uno share del 29%. Paperissima Sprint, invece, si è fermata a 2.200.000 spettatori, con uno share del 12%.
Affari Tuoi, chi è Jasmine
La concorrente della puntata di lunedì 12 maggio 2025 si chiama Jasmine e arriva dalla Toscana, precisamente da Prato. Jasmine è per metà olandese, nella vita fa l’impiegata nel settore degli infissi e come secondo lavoro fa la cantante. Jasmine gioca ad Affari Tuoi con il compagno Matteo che, invece, nella vita fa l’impiegato nel settore delle spedizioni: Jasmine e Matteo si sono conosciuti tramite la cugina di lei e stanno insieme da 10 anni. La coppia gioca con il pacco numero 8.
Affari Tuoi, la partita di Jasmine e Matteo
La partita di Jasmine e Matteo procede a gonfie vele giunti ad oltre metà partita i due concorrenti dalla Toscana si trovano con 2 pacchi blu e 4 ricchi pacchi rossi, ossia 50.000, 75.000, 100.000 e 300.000. Proprio a questo punto della partita arriva l’offerta più alta del Dottore che è di 40.000 euro. Da questo momento, però, la partita di Jasmine e Matteo inizia a cambiare volto e nel giro di poco tempo la coppia si ritrova con 3 pacchi: 2 blu (100 euro e 500 euro) ed uno solo rosso (75.000) euro. A questo punto arriva la svolta della partita: il Dottore offre alla coppia il cambio e Jasmine, pentitasi per non averlo accettato prima – quando c’erano molti più pacchi rossi a disposizione – decide di accettare il cambio, andando a scambiare il suo 8, con il 3 (numero caro a Matteo).
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI JASMINE E MATTEO
Affari Tuoi, come finisce la partita di Jasmine e Matteo
Nella parte finale della partita, i due pacchi che restano a Jasmine e Matteo sono 500 euro e 75.000 euro: tocca al Dottore e la sua ultima offerta è di 25.000 euro. Jasmine è molto tentata dall’accettare l’offerta, ma quando sembra sul punto di prendere la decisione, sceglie di ascoltare le sensazioni di Matteo che, invece, preferisce giocarsi la partita fino in fondo. La sensazione di Matteo si rivela quella giusta: nel pacco numero 3 dei due concorrenti dalla Toscana, infatti, ci sono i 75.000 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.