Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Affari Tuoi, la partita di Titti dalla Campania: ecco quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, protagonista della puntata di mercoledì 10 settembre 2025 è Titti dalla Campania, accompagnata dalla sorella Lisa. Ecco com'è andata la sua partita.

Affari Tuoi, la partita di Titti dalla Campania: ecco quanto ha vinto stasera
Affari Tuoi, la partita di Titti dalla Campania: ecco quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, stasera torna la sfida con La Ruota della Fortuna

Nella serata di oggi, mercoledì 10 settembre 2025, su Rai 1 torna il consueto appuntamento con “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi che vede alla conduzione Stefano De Martino e che anche questa sera sfiderà “La Ruota della Fortuna” in onda su Canale 5. Nella serata di martedì 9 settembre la sfida degli ascolti è stata nettamente vinta dal programma condotto da Gerry Scotti sulla rete ammiraglia Mediaset. La Ruota della Fortuna, infatti, ha intrattenuto 4.825.000 spettatori, con uno share pari al 25.3%, mentre Affari Tuoi si è fermato a 4.088.000 spettatori (share del 21.5%).

Affari Tuoi, chi è Titti dalla Campania

La concorrente della puntata di questa sera, mercoledì 10 settembre 2025, è Titti: arriva dalla Campania, esattamente da Pozzuoli. Titti nella vita è un’operatrice per l’infanzia, lavora in una scuola privata a Napoli. Ha due bambine che si chiamano Sara e Aurora. Titti gioca ad Affari Tuoi con la sorella Lisa: anche lei è un’operatrice per l’infanzia, lavora in un asilo nido. Titti e Lisa assieme alla loro famiglia (molto numerosa) gestiscono un lido d’estate. Le due sorelle dalla Campania giocano ad Affari Tuoi con il pacco numero 1.

Affari Tuoi, la partita di Titti dalla Campania

La partita di Titti dalla Campania inizia tra luci e ombre: se da un lato Titti pesca gli 0 euro ed il pacco nero (che stasera conteneva 100 euro), dall’altro trova subito i 75.000 euro e i 200.000. Tocca alla telefonata del Dottore che offre il cambio, ma Titti rifiuta. La partita prosegue e Fulvio pesca altri 2 pacchi blu ed uno rosso (sul tabellone i pacchi rossi più alti rimasti sono quelli da 50.000, 100.000 e 300.000 euro), con il Dottore che questa volta presenta la prima offerta da 20.000 euro. Titti e Lisa rifiutano l’offerta e decidono di andare avanti. Nei tre pacchi successivi Titti e Lisa trovano due pacchi blu ed uno rosso (50.000 euro). Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre il cambio, ma le due sorelle dalla Campania rifiutano. Nel pacco successivo Titti trova un altro pacco blu e il Dottore questa volta decide di presentare un’altra offerta, questa volta da 30.000 euro. Titti e la sorella Lisa decidono di rifiutare l’offerta del Dottore e vanno avanti. Com’è finita la partita di stasera di Titti? Scopriamolo nella pagina successiva.

Affari Tuoi, com’è finita la partita di Titti

La partita di Titti e Lisa dalla Campania prosegue e nel tiro successivo le due sorelle trovano Gennarin. Tocca alla telefonata del Dottore che offre di nuovo il cambio: le due sorelle riflettono e alla fine rifiutano il cambio. Purtroppo, però, nel tiro successivo Titti e Lisa trovano i 100.000 euro. Sul tabellone, però, restano i 300.000 euro e il Dottore vuole giocarsi i prossimi due tiri a carte: Marta pesca la carta ed esce il cambio. Questa volta, invece, Titti decide di accettare il cambio e cambia il suo 1 con il 14 (il giorno di San Valentino è venuta a mancare sua nonna). Le due sorelle dalla Campania ora vogliono capire quanto hanno lasciato scambiando il loro pacco e scoprono che nell’1 c’erano i 10 euro. Sul tabellone ora oltre al Triccheballacche ci sono 10.000, 15.000 e 300.000 euro. Tocca al Dottore che chiede quale sia la richiesta delle due sorelle, con Titti e Lisa che rispondono 200.000 euro ed il Dottore per un tiro offre 33.000 euro. Titti e Lisa rifiutano l’offerta e nel tiro successivo trovano i 15.000 euro. Sul tabellone restano il Triccheballacche, i 10.000 euro e i 300.000 euro. La nuova offerta del Dottore per Titti e Lisa adesso vale 45.000 euro. Le due sorelle dalla Campania accettano l’offerta. Si va all’apertura finale dei pacchi e si scopre che nel 14 di Titti e Lisa c’erano i 300.000 euro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto