Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Affari Tuoi, la sfortunata partita di Pompea dalla Basilicata: ecco quanto c’era nel pacco nero

Pompea dalla Basilicata: ecco com'è andat la partita di stasera di Affari Tuoi e quanto c'era nel pacco nero

Affari Tuoi, la sfortunata partita di Pompea dalla Basilicata: ecco quanto c’era nel pacco nero
Pompea dalla Basilicata

Affari Tuoi, prima puntata della nuova stagione

Stefano De Martino è tornato a condurre Affari tuoi dopo la pausa estiva. Nel frattempo ha fatto ottimi ascolti  La ruota della fortuna, il gioco condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Adesso però con il ritorno di De Martino si accende la battaglia nella fascia ‘access prime time’. Si tratta di una fascia molto importante, in grado di fare da ‘trampolino di lancio’ per i programmi della prima serata. Affari tuoi torna su Raiuno dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso 28 giugno. C’è curiosità per capire se Stefano De Martino tornerà a dominare questa facia come ha fatto per tutta la stagione contro Striscia la notizia, oppure se Gerry Scotti sarà un avversario più ostico da superare. Affari tuoi nella scorsa edizione ha avuto una media stagionale pari al 27,5% di share, con un incremento di quasi tre punti percentuali rispetto alla precedente stagione televisiva (quella condotta da Amadeus).

Le novità

Ci sono dei cambiamenti nel format di gioco. Tra i 20 pacchi del gioco, che hanno un valore tra 0 e 300.000 euro sarà presente anche un pacco di cui nessuno conosce il contenuto, nemmeno il ‘Dottore’. Questo pacco è chiamato il ‘pacco nero’. Il gioco finale della ‘Regione fortunata’ è stato confermato, nel caso la partita del concorrente in gioco fosse davvero sfortunata.

La partita di Pompea dalla Basilicata

Stasera, per la prima puntata di questa stagione di Affari Tuoim, ha giocato Pompea dalla Basilicata, da Vaglio,  provincia di Potenza. La concorrente ha giocato la sua partita insieme al padre Francesco. La concorrente della Basilicata ha giocato con il pacco numero 12. E’ la sua 14a puntata qui ad Affari Tuoi. Pompea farà un esame ad ottobre per diventare assistente alla scuola d’infanzia.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE QUANTO HA VINTO LA CONCORRENTE DELLA BASILICATA

Quanto ha vinto Pompea dalla Basilicata

Nel corso della puntata Pompea ha cambiato il pacco numero 12 con il 17. Nel pacco nero c’erano 200.000 euro ed era il pacco assegnato alla regione Toscana. Pompea è stata poco fortunata nel corso della partita ed è andata alla ‘regione fortunata’, dove avrebbe potuto vincere 100.000 o 50.000 euro. Pompea ha scelto l’Emilia Romagna come prima regione. Sono rimaste Sardegna ed Emilia Romagna. La regione fortunata di stasera è la Sardegna, quindi purtroppo Pompea non ha vinto nulla.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto