Stefano De Martino e Herbert Ballerina non stanno annunciando ad Affari Tuoi, il biglietto vincente della Lotteria Italia
Negli ultimi giorni, Stefano De Martino e Herbert Ballerina non hanno comunicato il biglietto vincente della Lotteria Italia durante Affari Tuoi, che si usa per l’estrazione dei premi quotidiani. Tuttavia, i numeri continuano a essere scelti e si possono trovare nella lista sul sito ufficiale della Lotteria. C’è una ragione specifica per cui il conduttore ha smesso di annunciare la serie, il numero e i luoghi di vendita dei biglietti vincenti. Tuttavia, riprenderà a farlo.
Perché Stefano De Martino non annuncia il biglietto vincente della Lotteria Italia
Sospendere l’annuncio dei biglietti vincenti della Lotteria Italia per un’intera settimana è una prassi comune nel programma Affari Tuoi. Fanpage.it chiarisce il motivo dietro questa scelta. Durante la settimana della maratona per Telethon, il programma di Rai 1 che tratta dei pacchi decide di dare più attenzione alla raccolta fondi per beneficenza. Questa decisione è stata concordata con i Monopoli. Insomma, è un modo per far rimanere in evidenza le iniziative della famosa fondazione durante la settimana dedicata alla beneficenza. Nel frattempo, i biglietti vincenti vengono comunque estratti e aggiunti ogni giorno (tranne il sabato) alla lista sul sito della Lotteria Italia.
Quando tornerà l’annuncio dei biglietti vincenti della Lotteria Italia ad Affari Tuoi
Dopo la settimana dedicata a Telethon, il programma Affari Tuoi riprenderà l’annuncio dei dettagli per la Lotteria Italia. In particolare, Stefano De Martino e Herbert Ballerina torneranno per rivelare la serie, i numeri e le location di vendita dei biglietti validi per il sorteggio dei premi giornalieri dalla puntata di lunedì 22 dicembre fino a quella di venerdì 26 dicembre. I biglietti estratti varranno 20mila euro. L’assegnazione dei premi giornalieri finirà il 26 dicembre. La possibilità di partecipare al sorteggio è terminata il 14 dicembre. L’estrazione finale si svolgerà il 6 gennaio.
Continua il duello di Affari Tuoi con la Ruota della Fortuna
Il programma Affari Tuoi continua ad avere un grande seguito di pubblico, tuttavia, a volte per 1 o 2 punti di share, non riesce da molto tempo a superare la concorrenza de La Ruota della Fortuna. Come è finita la sfida degli ascolti TV di martedì 16 dicembre 2025? Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino ha catturato l’attenzione di 5.072 mila spettatori, con uno share del 24,5%. La Ruota della Fortuna ha raccolto 5.438.000 spettatori, per uno share del 26,4%.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.