
Affari Tuoi, stasera gioca Micaela dalla Sardegna
Anche nella serata di oggi, venerdì 2 maggio 2025, torna il consueto appuntamento con Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino e nella puntata di questa sera la concorrente che proverà a sfidare le strategie del Dottore è Micaela dalla Sardegna. Ricordiamo che nella puntata andata in onda giovedì 1° maggio 2025 – con Alessio dall’Umbria che ha vinto 53.000 euro – il gioco dei pacchi ha superato i 5 milioni di spettatori (5.283.000), con uno share del 28%. Striscia la Notizia, invece, ha raccolto 2.222.000 spettatori, con uno share dell’11,8%
Affari Tuoi, chi è Micaela dalla Sardegna
La concorrente della puntata di venerdì 2 maggio 2025 si chiama Micaala e arriva da Villaputzu, un comune della provincia del Sud Sardegna. Nella vita Micaela è una studentessa di farmacia: le manca un solo esame, anche se in realtà la sua intenzione non sarebbe quella di fare la farmacista. La concorrente dalla Sardegna, infatti, è una grande appassionata di moda, soprattutto di quella sostenibile. La farmacia, per lei è il piano B. Il mestiere della farmacista, invece, è il piano A della sorella di Micaela, Silvia, che la accompagna ad Affari Tuoi: Silvia, infatti, nella vita fa la farmacista. Micaela e Silvia giocano con il pacco numero 13.
Affari Tuoi, la partita di Micaela e Silvia
La partita di Micaela e della sorella Silvia inizia tra luci e ombre: le due sorelle dalla Sardegna infatti trovano 3 pacchi blu e 3 rossi (10.000, 15.000 e 300.000 euro). Tocca alla telefonata del Dottore che chiede a Micaela se preferisce cambio o offerta e la concorrente dalla Sardegna risponde offerta, con il Dottore che per iniziare offre 36.000 euro. Micaela rifiuta l’offerta e Silvia trita l’offerta. Nei tre pacchi successivi le due sorelle trovano: 200.000 euro, la bottarga e 5 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio: Micaela risponde dicendo che il destino ha dato loro il 13 e per ora rifiutano il cambio.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI MICAELA E SILVIA
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Micaela e Silvia
Nei tre tiri successivi Micaela e Silvia trovano Gennarino, 50.000 euro e 20.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 20.000 euro. Le due sorelle dalla Sardegna rifiutano l’offerta e decidono di andare avanti. Nel pacco successivo Micaela e Silvia trovano i 200 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che offre ancora una volta il cambio e Micaela decide ancora una volta di rifiutare. Nei due pacchi successivi le due concorrenti dalla Sardegna trovano i 75.000 e 10 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi a carte il prossimo tiro: Micaela trova l’offerta ed il Dottore questa volta offre di nuovo 20.000 euro. Nel tiro successivo le due sorelle dalla Sardegna trovano i 5.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che offre ancora una volta il cambio: questa volta Micaela e Silvia riflettono molto sulla possibilità di cambiare il pacco, ma alla fine rifiutano.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI MICAELA E SILVIA
Affari Tuoi, come finisce la partita di Micaela e Silvia
Si entra nella fase finale della partita e nel tiro successivo Micaela e Silvia trovano i 30.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede quale sia la richiesta delle due sorelle dalla Sardegna, con Micaela che risponde 80.000 euro ed il Dottore offre ancora una volta 20.000 euro. Ricordiamo che sul tabellone sono rimasti 0 euro e 500 euro, oltre ai 100.000 euro. Alla fine Micaela e Silvia accettano l’offerta da 20.000 euro e fanno bene perché all’apertura dei pacchi finale si scopre che nel loro 13 c’erano gli zero euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.