
Affari Tuoi stasera non va in onda
Da martedì 2 settembre è tornato a tenere compagnia ai telespettatori il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino. Dopo tre puntate però arriva già uno stop per Stefano De Martino. Affari Tuoi infatti stasera, venerdì 5 settembre 2025, non andrà in onda. In questi giorni c’è stata una bella battaglia asuon di ascolti tv con ‘La Ruota della Fortuna’, il programma condotto da Gerry Scotti, che va in onda su Canale 5.
Perché non va in onda Affari Tuoi
Niente Affari Tuoi quindi stasera su Rai 1. Dopo tre puntate della nuova edizione c’è già uno stop ‘obbligato’. Questa pausa quindi è dovuta a esigenze di palinsesto. Stasera infatti gioca la Nazionale italiana di calcio e Raiuno trasmetterà la diretta tv della partita Italia-Estonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Rai 1 quindi trasmetterà in diretta la partita Italia-Estonia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45, con collegamento dalle 20:30.
Il calendario delle soste di ‘Affari Tuoi’
Affari Tuoi dovrà fermarsi anche altre volte nelle prossime settimane. Stop legati sempre ad esigenze di palinsesto, per lasciare spazio agli impegni della Nazionale italiana oppure ad altri programmi di Rai 1. Libero.it ha riportato il calendario delle prossime soste di Affari Tuoi: venerdì 5 settembre 2025, va in onda su Raiuno la partita Italia-Estonia per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Lunedì 8 settembre 2025 altro stop per il match Italia-Israele valido sempre per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Da sabato 27 settembre 2025 stop tutti i sabati per l’inizio di Ballando con le Stelle, che durerà fino a dicembre. Sabato 11 ottobre e martedì 14 2025 altri stop dovuti alle partite di qualificazioni ai mondiali: Estonia-Italia e Israele-Italia. Giovedì 13 novembre 2025 e domenica 16 novembre si giocheranno Moldavia-Italia ed Italia-Norvegia (sempre per le qualificazioni ai Mondiali 2026).
Quando torna Stefano De Martino
Affari Tuoi andrà in onda regolarmente sabato 6 e domenica 7 settembre 2025, poi altro stop lunedì 8 per il match Italia-Israele, valido per le qualificazioni ai mondiali 2026. Lo stop successivo poi ci sarà tutti i sabati dal 27 settembre perché inizierà Ballando con le stelle.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.