
Ritrovato vivo Allen Bernard Ganao
Le ricerche di Allen Bernard Ganao, il bambino di soli 5 anni che venerdì sera era scomparso da un campeggio che si trova a Latte, una frazione di Ventimiglia, è stato ritrovato questa mattina. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, il piccolo si trovava nei pressi di un casolare, su una collina che si trova alle spalle della frazione di Latte. Allen è in buone condizioni, non risulta ferito ed ha già riabbracciato la mamma ed il papà.
Il piccolo ha camminato per 3 chilometri
Allen Bernand Ganao, dunque, è stato ritrovato questa mattina: il piccolo si trovava a circa 3 chilometri dal supermercato dove era stato immortalato dalle telecamere per l’ultima volta. A ritrovarlo – secondo quanto riportato da “Repubblica.it”- sono stati due membri della Protezione Civile antincendio boschivo Riviera dei Fiori-Pompeiana. Stando a quanto si apprende, il piccolo si era nascosto in un anfratto, sembra all’interno di un ripetitore, vicino all’autostrada.
Le parole del padre
Nelle prossime ore – come si legge su” Repubblica.it” – Alain sarà sottoposto ad alcune visite ospedaliere: non sembra presentare traumi evidenti, ma sarà necessario capire se questa brutta avventura lascerà qualcosa sotto il profilo psicologico in un bambino già affetto da un disturbo cognitivo. Dopo essere stato ritrovato, Allain è stato accolto da una folla che si era radunata di fronte al campeggio, attendendo buone notizie. Il padre di Allain, visibilmente commosso per il ritrovamento del figlioletto, ci ha tenuto a ringraziare tutti: “Grazie a tutti, è andata benissimo, molto. Grazie, vi ringrazio, grazie”.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL VIDEO
Il proprietario della villa è scoppiato in un pianto liberatorio
A scoppiare in un pianto liberatorio per il ritrovamento del piccolo Allen – come si legge su “Repubblica.it” – è stato anche il proprietario della villetta: l’uomo, infatti, era stato l’ultimo ad averlo visto ed era stato a lungo ascoltato dai Carabinieri in queste 48 ore.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.