
Milan-Arsenal, amichevole estiva
Dopo la partita di allenamento disputata a Milanello contro il Milan Futuro (Serie D) che si è conclusa con il punteggio di 3-0 grazie alle reti di Bartesaghi, Liberali e Gabbia, il Milan di Massimiliano Allegri scende in campo per la prima amichevole ufficiale della stagione estiva. I rossoneri stanno intraprendendo una tournée che li porterà prima a Singapore, poi a Hong Kong e infine a Perth, affrontano l’Arsenal di Mikel Arteta in un incontro internazionale di grande interesse. Si tratta di un test fondamentale per il Diavolo, dopo il quale Allegri potrà dare una prima valutazione del suo operato. La partita contro i Gunners rappresenta anche l’opportunità di vedere all’opera il neo acquisto Samuele Ricci, centrocampista arrivato dal Torino.
Milan-Arsenal: probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni dell’amichevole estiva 2025 Milan-Arsenal, come riportato da eurosport.it.
Milan-Arsenal: quando si gioca e dove vederla
L’amichevole Milan-Arsenal si giocherà mercoledì 23 luglio 2025 al National Stadium di Singapore: fischio d’inizio del match previsto per le 13:30 (ora italiana). La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Milan TV, il canale ufficiale dedicato al club rossonero. Gli utenti abbonati a DAZN potranno vedere l’incontro senza spese aggiuntive, poiché la piattaforma include Milan TV. Chi è abbonato a Milan TV avrà la possibilità di guardare la sfida su Sky al canale 230.
I convocati del Milan per la tournée in Asia e Australia
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.