Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Angelo Branduardi, malore prima del concerto, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

Nel corso della settimana si conosceranno i risultati delle indagini diagnostiche e si conosceranno anche i tempi di recupero

Angelo Branduardi, malore prima del concerto, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute
Angelo Branduardi

Prima di un concerto a Roma il popolare cantautore ha accusato un malessere: è stato ricoverato per accertamenti

C’è apprensione tra i fan del cantautore, Angelo Branduardi, dopo che si è diffusa la notiza del malore che lo ha colto poco prima di un concerto che si sarebbe dovuto svolgere a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, Ennio Morricone. L’amato artista 73enne, è stato ricoverato per accertamenti clinici dopo aver accusato un malessere prima di partire alla volta della capitale. Il 15 novembre, al Teatro Golden di Venezia, Branduardi dovrebbe tenere il prossimo concerto che non è ancora stato disdetto.

Confermati i prossimi impegni

Con una nota ufficiale, il suo entourage ha spiegato che il noto artista è stato sottoposto ad accertamento solo in via precauzionale dopo aver accusato sintomi di astenia e affaticamento accusato da Branduardi negli ultimi giorni. E’ stato anche chiarito che rimangono validi i biglietti acquistati dai fan per il concerto previsto per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, presso lo stesso auditorium capitolino.

Dove è ricoverato il cantautore

Branduardi, che risiede nel comune di Bedero Valcuvia, in provincia di Varese, al momento si trova ricoverato presso una struttura sanitaria del Varesotto. Nel corso della settimana si conosceranno i risultati delle indagini diagnostiche e si conosceranno anche i tempi di recupero. Al momento è confermato il concerto che si dovrebbe svolgere il 15 novembre al Teatro Goldoni di Venezia e che sarà dedicato agli 800 anni del Cantico delle Creature.

Gli ultimi aggiornamenti

In un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale, il suo entourage ha voluto tranquillizzare i tantissimi fan, scrivendo il seguente comunicato “Ultimo bollettino medico: Angelo sta già meglio ed è solo un po’ disidratato, ora sta recuperando con le flebo”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto