Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 21 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Angelo dal Molise, chi è il concorrente che ha vinto 200.000 euro ad Affari Tuoi

Affari Tuoi, protagonista della puntata di lunedì 19 maggio 2025 è Angelo dal Molise, accompagnato dalla figlia Annamaria. Ecco com'è andata la sua partita.

Angelo dal Molise, chi è il concorrente che ha vinto 200.000 euro ad Affari Tuoi
Angelo dal Molise, chi è il concorrente che ha vinto 200.000 euro ad Affari Tuoi

Affari Tuoi, stasera gioca Angelo dal Molise

Anche nella serata di oggi, lunedì 19 maggio 2025, è andato in onda il consueto appuntamento con “Affari Tuoi”, il gioco dei pacchi che in questa edizione vede Stefano De Martino alla conduzione. Il concorrente della puntata di stasera è stato Angelo dal Molise che è riuscito a vincere 200.000 euro. Ricordiamo che nella puntata andata in onda ieri, domenica 18 maggio 2025, Affari Tuoi ha fatto registrare4.881.000 spettatori, con uno share del 26.9%. Striscia la Notizia, invece, si è fermata a 2.361.000 spettatori, con uno share del 13%.

Affari Tuoi, chi è Angelo dal Molise

Il concorrente della puntata di lunedì 19 maggio 2025 si chiama Angelo e arriva dal Molise, precisamente da Campobasso. Angelo nella vita fa l’agricoltore e spiega che in questo momento stava concimando la terra dei campi. Coltiva grano, orzo, avena e favino. Angelo gioca ad Affari Tuoi insieme alla figlia Annamaria che nella vita è mamma a tempo pieno di Andrea e Matteo. Angelo nella vita ha cinque nipoti (Andrea, Matteo, Angelo, Matilde e Sofia). I due concorrenti dal Molise giocano con il pacco numero 8.

Affari Tuoi, la partita di Angelo e Annamaria

La partita di Angelo e della figlia inizia con il piede giusto: i due concorrenti dal Molise, infatti, trovano 2 pacchi blu e 4 rossi (5.000, 15.000, 30.000 e 75.000 euro), mantenendo intatto il podio. Tocca alla telefonata del Dottore che gli offre 35.000: Angelo, però, rifiuta l’offerta e la figlia Annamaria trita l’assegno. Nei tre tiri successivi Angelo e Annamaria trovano: 0 euro, 50.000 euro e 10.000. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio, ma padre e figlia rifiutano. La partita prosegue e Angelo trova il pacco contenente i 200.000 euro, ma la fortuna torna ad assistere il concorrente dal Molise che nei tiri successivi trova 5 euro e 500 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre 25.000 euro: Angelo rifiuta l’offerta e Annamaria trita l’assegno.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI ANGELO E ANNAMARIA

Affari Tuoi, come finisce la partita di Angelo e Annamaria

Nel tiro successivo Angelo e la figlia Annamaria trovano i 50 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che offre il cambio ai due concorrenti dal Molise, ma Angelo e Annamaria decidono di rifiutare di nuovo. Le due concorrenti dal Lazio, però, decidono di rifiutare il cambio e di andare avanti. Nel tiro successivo Paolina e Noemi trovano i 30.000 euro. Nel tiro successivo Angelo trova i torcinelli, mentre i 300.000 euro restano ancora sul tabellone: tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 35.000 per un tiro: Angelo rifiuta e Annamaria trita l’assegno. Nel tiro successivo Angelo trova il pacco contenente 1 euro ed il Dottore alza l’offerta: si sale a 44.000 euro, ma arriva un nuovo rifiuto per Angelo. Si va avanti e i due concorrenti dal Molise trovano i 10 euro: tocca di nuovo al Dottore che alza ancora una volta l’offerta, arrivando a 60.000 euro, ma Angelo rifiuta nuovamente. Nei due tiri successivi l’agricoltore dal Molise insieme alla figlia trovano i 20.000 euro e Gennarino. L’ultima offerta del Dottore è di 200.000 euro e questa volta Angelo accetta. Si va all’apertura finale dei pacchi e si scopre che nel suo Angelo aveva i 300.000 euro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto