Le ultime immagini di Annabella Martinelli diffuse prima della scomparsa
Sono state rese pubbliche le ultime immagini di Annabella Martinelli, scomparsa a Teolo lo scorso 6 gennaio. Esse provengono dalle telecamere di sorveglianza del distributore di Selvazzano Dentro, del Municipio e della Villa di Teolo. Cosa stava facendo la ragazza? Ecco cosa riporta Fanpage.it.
Le riprese riguardanti Annabella
La giovane è stata ripresa mentre percorreva il tragitto sulla sua bicicletta, con uno zainetto rosa sulle spalle. Sulla portapacchi della bici, poi trovata parcheggiata e assicurata con un lucchetto, si notano i due cartoni delle pizze comprate in un locale di Selvazzano Dentro. La studentessa è stata ripresa alle ore 22:18 presso il distributore di Selvazzano, alle ore 22:54 davanti al Comune di Teolo e alle ore 23:06 dall’impianto di Villa di Teolo, dove successivamente è stata trovata la bicicletta. Al momento dell’ultimo avvistamento, come testimoniano le immagini, Annabella indossava dei jeans, una giacca nera con cappuccio e uno zaino multicolore.
La Procura di Padova ha autorizzato la diffusione delle immagini
La condivisione delle immagini è stata concessa dalla Procura di Padova, che ha avviato un’indagine per sequestro di persona a carico di ignoti per fare ulteriori accertamenti utili alla ricerca. Sono stati interrogati i familiari della giovane, il suo ex ragazzo e le sue amiche. Al momento, non ci sono prove contro terze persone.
Il cellulare non si è mai mosso
Lo smartphone della giovane di 22 anni ha registrato l’ultimo segnale dalle celle di Teolo e, secondo quanto riferito da alcune fronti investigative a Fanpage.it, non si è più spostato. Si presume che la ragazza stesse andando verso il santuario di Teolo la sera in cui è scomparsa. Annabella Martinelli conosceva il posto poiché lo aveva già visitato precedentemente con suo padre. Oltre alla bicicletta, sono stati rinvenuti anche i cartoni delle pizze e due bottiglie d’acqua.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.