Annabella Martinelli è stata trovata morta
Purtroppo c’è stato un tragico epilogo delle ricerche relative ad Annabella Martinelli. La 22enne è stata rirtovata morta, come riporta Fanpage.it. La studentessa di Padova era scomparsa dal 6 gennaio, quindi nove giorni fa. Dalle indagini non sarebbe emersa la presenza di altre persone coinvolte nell’allontanamento della giovane.
Il tragico epilogo delle ricerche
L‘Ansa riporta che la giovane sarebbe stata trovata impiccata in un casolare nell’area dei Colli Euganei. Il luogo si troverebbe a poca distanza dal punto in cui era stata recuperata la sua bicicletta. I motivi della sua morte restano da chiarire. Le modalità del ritrovamento fanno propendere per un gesto estremo, ma ci saranno ulteriori accertamenti. Proprio in queste ore una testimone aveva raccontato di averla vista la sera in cui l’avevano inquadrata le telecamere per l’ultima volta. Il tragico ritrovamento è avvenuto oggi pomeriggio. Annabella avrebbe incontrato una studentessa di 19 anni prima della scomparsa.
La testimone
La ragazza stava rientrando in auto verso Teolo e tra le 23.15 e le 23.30, ha notato una giovane a piedi lungo la strada. L’ha vista spingere una bicicletta viola, con un giaccone scuro e uno zaino piccolo. La 19enne si è fermata e le ha offerto aiuto più volte, ma Annabella non ha accettato. Dopo quell’incontro non si sono avute altre notizie.
L’allontanamento
Annabella si era allontanata da casa la sera del 6 gennaio 2026. La bici era stata ritrovata a circa venti chilometri di distanza, a Teolo. Bici che era stata parcheggiata lungo una strada e chiusa con il lucchetto. Accanto al mezzo c’erano anche i cartoni di due pizze ordinate proprio quella sera.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.