
Sta per tornare Antonella Clerici con il suo “É Sempre Mezzogiorno”: ecco quando andrà in onda
Sta per tornare uno dei programmi più amati dal pubblico italiano: “È Sempre Mezzogiorno“, lo show condotto da Antonella Clerici che da anni accompagna la fascia mattutina di Rai1 con ricette, ospiti e divertimento! Dopo la pausa estiva, infatti, il volto noto della rete ammiraglia (e i suoi ospiti, fondamentali) è pronta a ripopolare le case degli italiani con ricette gustosissime, risate, giochi e tutto lo stile inconfondibile del format Rai. Ecco quando andranno in onda le nuove puntate di “É Sempre Mezzogiorno”, come riportato da LifeStyleBlog.it.
Quando torna “É Sempre Mezzogiorno”
La nuova edizione del programma partirà lunedì 8 settembre 2025, come sempre alle ore 11.55, poco prima dell’ora di pranzo (orario scelto, appunto, per ingolosire chi si siederà a tavola poco dopo e dare ispirazioni su piatti golosi e consigli culinari pratici). “É Sempre Mezzogiorno” andrà in onda come di consueto dal lunedì al venerdì, il sottofondo ideale per chi prepara il pranzo o cerca un momento di leggerezza nella routine quotidiana.
I saluti di Antonella Clerici
Durante l’ultima puntata della quinta edizione, andata in onda a inizio estate, Antonella Clerici ha voluto ringraziare con affetto tutta la squadra che rende possibile lo show. “Tutti insieme appassionatamente! Salutiamo tutta la nostra squadra, grazie! Siamo in tanti, questa è una squadra meravigliosa” ha detto con il sorriso. Poi ha aggiunto: “Io li ringrazio tutti e li abbraccio, perché sono sicura che senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa. Vi salutiamo e vi diamo appuntamento, se Dio vorrà, a settembre”.
Cos’è “È sempre mezzogiorno”
“È Sempre Mezzogiorno” è un programma tv quotidiano ormai storico che va in onda tutte le settimane, dal lunedì al venerdì, alle ore 11.55 su Rai1. Il cuore del format sono le ricette, eseguite da chef provenienti da tutta Italia, accompagnate da racconti, curiosità gastronomiche e giochi telefonici che coinvolgono anche il pubblico da casa. A fare il resto è lo stile di Antonella Clerici, tra le conduttrici più amate della Rai e della storia della televisione italiana.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.