Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 7 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Cincinnati 2025, quando gioca Jannik Sinner, il possibile avversario e dove vedere in tv le partite

Jannik Sinner, ecco quando potrebbe scendere in campo a Cincinnati, il tabellone del torneo ed i possibili avversari dell'azzurro.

Atp Cincinnati 2025, quando gioca Jannik Sinner, il possibile avversario e dove vedere in tv le partite
Sinner, il possibile avversario a Cincinnati (Foto Youtube)

Atp Cincinnati 2025, effettuato il sorteggio

Nella serata di martedì 5 agosto (orario italiano), si è tenuto il sorteggio del torneo ATP 1.000 di Cincinnati. C’era grande attesa per capire il percorso e l’avversario di Sinner, che è campione in carica del torneo. Nel 2024 infatti Jannik ha trionfato battendo in due set Francis Tiafoe, 7-6, 6-2. Di conseguenza il tennista azzurro e numro uno al mondo, per non perdere punti rispetto alla passata stagione dovrà vincere anche quest’anno. I punti da difendere in classifica sono 1.000.

Sinner gioca al secondo turno

Jannik Sinner è la testa di serie numero 1 del seeding, quindi scenderà in campo direttamente al secondo turno, usufruendo di un bye. L’azzurro esordirà sabato 9 agosto oppure domenica 10, con orario ancora da definire ovviamente. L’avversario al secondo turno potrebbe essere il ceco Vit Kopriva, che è il numero 78 del mondo, oppure un qualificato o un lucky loser.

Il possibile percorso e gli avversari di Sinner fino alla finale

Se Sinner passasse il secondo turno, al terzo turno potrebbe affrontare Diallo, 30esima testa di serie del torneo, agli ottavi invece il ceco Machac (testa di serie 19) o lo statunitense Paul (testa di serie numero 13). Ai quarti invece ci sarebbe una possibile sfida tutta azzurra con Lorenzo Musetti (testa di serie numero 8). In semifinale Sinner troverebbe un avversario tra Rune e Fritz. Solo in finale invece potrebbe affrontare Alcaraz oppure Zverev.

ATP Cincinnati, dove vedere il torneo in tv

Le partite del Masters di Cincinnati saranno trasmesse in diretta tv da Sky Sport. Ci sarà una copertura completa degli incontri principali. Sarà disponibile per gli abbonati anche lo streaming su SkyGo e NOW Tv. Le partite del torneo ATP Masters 1000 saranno disponibili in streaming anche sulla piattaforma Tennis Tv.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto