
Atp Cincinnati 2025, Sinner cerca un posto agli ottavi
Jannik Sinner ha fatto il suo esordio a Cincinnati sabato sera. L’azzurro è tornato in campo per la prima volta dopo il trionfo a Wimbledon. Il tennista numero uno al mondo ha superato agevolmente il colombiano Daniel Galan con un doppio 6-1. Adesso Sinner è a caccia di un posto agli ottavi di finale. Al terzo turno affronterà il canadese Gabriel Diallo. Il canadese è numero 35 della classifica Atp (suo personal best).
Quando gioca Sinner
L’azzurro affronterà Gabriel Diallo nella giornata di lunedì 11 agosto. Si tratta del terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Il vincente affronterà agli ottavi di finale uno tra Mannarino e Paul. Non ci sono precedenti tra i due tennisti. Il canadese ha 23 anni ed è diventato professionista nel 2023. In questa stagione vanta un record di 22 vittorie e 16 sconfitte.
Sinner-Diallo, ecco a che ora si gioca
La partita tra Sinner e Diallo è in programma come quarto incontro di lunedì 11 agosto sul campo centrale, aprirà la sessione serale a Cincinnati. La partita tra il numero uno al mondo ed il canadese, quindi non si disputerà prima delle ore 01:00 italiane. Chi supera il turno approda agli ottavi di finale. Ricordiamo che Sinner è il campione in carica del torneo di Cincinnati, quindi deve difendere in classifica i 1.000 punti conquistati nel 2024.
Dove vedere in tv il torneo di Cincinnati
Le partite del Masters 1.000 di Cincinnati sono trasmesse in diretta tv da Sky Sport, con una copertura completa degli incontri principali. Per gli abbonati è disponibile lo streaming su SkyGo e NOW Tv. Le partite del torneo di Cincinnati possono essere viste in streaming anche sulla piattaforma Tennis Tv.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.