Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 8 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Finals 2025 a Torino, il calendario delle partite: ecco quando gioca Sinner

Jannik Sinner, ecco quando giocherà la prima partita delle Atp Finals 2025 il tennista azzurro.

Atp Finals 2025 a Torino, il calendario delle partite: ecco quando gioca Sinner
Sinner (Foto ANSA)

Atp Finals 2025 a Torino, tutto pronto per l’inizio

E’ tutto pronto per l’inizio delle Atp Finals, che si giocato a Torino. Nel corso della mattinata si sono allenati Sinner ed Alcaraz. I due campioni non si sono risparmiati e l’azzurro ha vinto il primo set 6-3. Si è trattato di una sessione di allenamento intensa, per prendere confidenza con questa superficie, dove i due potrebbero affrontarsi in semifinale. A fine allenamento i due si sono abbracciati e poi hanno fatto un selfie insieme, che ha fatto il giro del mondo.

La composizione dei due gironi

I due gironi della quinta edizione delle Nitto Atp Finals sono stati sorteggiati. Le finals sono in programma dal 9 al 16 novembre a Torino. Nel girone Jimmy Connors ci sono Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Taylor Fritz e Alex de Minaur. In realtà Djokovic deve ancora far sapere se sarà a Torino e lo annuncerà dopo il torneo di Atene, dove sta giocando insieme a Musetti. Se il serbo dovesse rinunciare ci sarà proprio Musetti al suo posto.
Nel girone Bjorn Borg  invece ci sono Jannik Sinner, Alexander Zverev e Ben Shelton. L’ultimo giocatore sarà uno tra Felix Auger-Aliassime e Lorenzo Musetti (solo se dovesse vincere il torneo di Atene.

Il calendario delle Atp Finals

E’ stato comunicato in serata il programma degli incontri della giornata di domenica 9 novembre delle Atp Finals. Alle ore 14 scenderanno in campo Alcaraz-De Minaur, incontro valido per il gruppo Jimmy Connors. Alle 20:30 si disputerà invece la partita Zverev-Shelton, valida per il gruppo Borg, quello di Sinner. Nella pagina successiva potete leggere quando giocherà Sinner.

Quando gioca Sinner a Torino

L’esordio di Sinner è previsto lunedì sera alle ore 20:30. L’azzurro affronterà Musetti (se dovesse vincere il torneo di Atene, oppure il canadese Auger-Aliassime. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai2, streaming su RaiPlay.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto