
Atp Roma 2025, buon esordio per Berrettini
Matteo Berrettini ha esordito oggi agli Internazionali d’Italia di tennis. Il tennista azzurro è tornato a vincere un match a Roma 1459 giorni dopo l’ultima volta, come fa sapere Sky. Berrettini approda al 3° turno grazie alla vittoria in due set sul britannico Jacob Fearnley. Matteo quindi avanza nel torneo, dove potrebbe anche incrociare Sinner in un eventuale quarto di finale tutto azzurro. Leggi anche il programma degli incontri di tennis oggi a Roma
La vittoria
Berrettini ha battuto il britannico con il punteggio di 6-4, 7-6, in poco meno di due ore di gioco. Una bella vittoria per Matteo, che è stato bravo nel secondo set in cui ha recuperato un break di svantaggio. Il tennista italiano ha annullato anche due set point. Fearnley poi è crollato nel tiebreak, che è stato dominato da Berrettini con un secco 7-0. Ad inizio secondo set Matteo ha sbagliato qualche colpo di troppo con il dritto, ma poi è riuscito ad ‘aggiustare’ la partita.
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE CHI AFFRONTERA’ BERRETTINI AL TERZO TURNO
Atp Roma, chi affronta al terzo turno Berrettini?
Berrettini accede al 3° turno degli Internazionali di tenni a Roma. Affronterà affronterà Ruud o Bublik. Se dovesse affrontare Ruud sarebbe un match molto difficile. Ruud infatti è stato anche finalista al Roland Garros e sulla terra rossa si esprime al meglio. Il match tra Bublik e Ruud è previsto oggi, quindi a breve Matteo conoscerà il suo avversario nel torneo romano. C’è grande attesa stasera per l’esordio di Sinner, previsto sul centrale alle 19:00.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.