
Jannik Sinner, grande attesa per il rientro in campo dell’azzurro agli Internazionali d’Italia di tennis
Ci siamo ormai, Roma ed il mondo del tennis sono pronti ad accogliere il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo della classifica ATP rientrerà proprio agli Internazionali d’Italia di tennis. L’azzurro rientra dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol. L’arrivo a Roma di Sinner è previsto proprio domenica e c’è grande attesa tra i tifosi italiani e non.
Il primo allenamento
Il primo allenamento di Sinner al Foro Italico è in programma lunedì 5 maggio 2025 alle ore 19. Allenamento previsto sul Campo Centrale. Sarà possibile accedere all’allenamento con biglietti ground. C’è attesa per vedere di nuovo all’opera il campione azzurro. Il tennista aveva dichiarato: “Sono contento di tornare a Roma, non c’è posto più bello…”. Ha continuato poi dicendo che non sembra di essere in un campo di tennis, ma in uno di calcio.
Il programma di Sinner per la giornata di lunedì
Lunedì 5 maggio, alle ore 16 è previsto il media day. Si tratta dell’incontro con la stampa accreditata al torneo. Sinner quindi risponderà alle domande dei giornalisti, poi alle ore 18 sul Campo Centrale ci sarà la sfilata dei campioni per celebrare le vittorie della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup. Alle 19 è in programma invece il primo allenamento sempre sul Centrale del Foro Italico.
CONTINUA A LEGGERE
Il debutto di Sinner a Roma
Sky fa sapere che il debutto di Sinner a Roma è previsto per venerdì 9 o sabato 10 maggio, visto che inizierà direttamente dal secondo turno del torneo. Il sorteggio del tabellone del torneo è in programma lunedì 5 maggio alle ore 11 per quello femminile ed alle 12 per il maschile.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.