
Incidente nel quartiere Trieste di Roma
C’è stata molta paura nel quartiere di Trieste a Roma. Una donna di 86 anni non è riuscita a controllare l’auto mentre guidava e ha investito dei tavoli all’aperto di un locale pieno di gente. Ci sono almeno cinque persone ferite, ma nessuna in modo grave. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e le ambulanze per raccogliere informazioni e offrire aiuto.
Dove e quando è successo
Poteva trasformarsi in una strage, ma fortunatamente così non è stato. Solo un grande spavento, qualche ferito, ma non in modo troppo serio. L’incidente è avvenuto sabato 10 maggio a Roma, intorno alle 22:00 in piazza Crati, dove si trova il ristorante La Mora.
Le testimonianze dei clienti
Una coppia che era nel ristorante dove è accaduto l’incidente, Massimiliano e Valentina, ha raccontato – come riportato da “La Repubblica” – di trovarsi a cena con il loro figlio di 8 anni, quando un’auto che stava andando veloce li ha colpiti e portati via. Erano seduti al tavolo che è stato colpito per primo dalla donna anziana al volante. Massimiliano dice che era girato di spalle e che all’improvviso ha sentito un colpo dietro, è così finito sotto il veicolo, che poi si è fermata un po’ più avanti. Valentina si è fatta male e ora zoppica. Secondo quanto detto da Massimiliano, il figlio è in stato di shock. Sono stati curati sul posto con l’ambulanza ma andranno al pronto soccorso, ha detto Massimiliano. Una giovane donna incinta di 8 mesi stava cenando con suo marito e un bambino molto piccolo, in lacrime ha detto che sono vivi grazie a un miracolo. Infatti, il loro tavolo non è stato toccato dall’auto in corsa verso il ristorante.
CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
L’anziana donna alla guida dell’auto di cui ha perso il controllo
Non si conoscono ancora le ragioni per cui l’anziana donna è salita con la sua Toyota Yaris sul marciapiede e ha colpito alcuni tavoli del ristorante. L’86enne non si è fatta male, ma quando la macchina si è fermata è sembrata confusa e spaventata. E’ stata aiutata dai soccorritori del 118 che sono arrivati. L’automobile si è fermata a causa di un palo di ferro che indica dove possono camminare le persone. Dopo quello che è successo, il ristorante ha chiuso prima del solito, sabato sera.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.