Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 24 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

“Balene”, anticipazioni seconda puntata in onda domenica 28 settembre 2025

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di "Balene - Amiche per Sempre", in onda domenica 28 settembre ale ore 21.30 su Rai1

“Balene”, anticipazioni seconda puntata in onda domenica 28 settembre 2025
(da sinistra) Veronica Pivetti e Carla Signoris, nel corso del photocall di Balene a Roma, 18 settembre 2025. La serie tv in 4 serate andrà in onda su Rai 1 da domenica 21 settembre. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

“Balene – Amiche per sempre”, debutta la nuova fiction Rai con Veronica Pivetti e Carla Signoris: le anticipazioni per la seconda puntata di domenica 28 settembre

Balene – Amiche per Sempre” è la nuova fiction di Rai1 che vede protagoniste due interpreti molto amate come Veronica Pivetti e Carla Signoris. La prima puntata della serie, che racconta un intreccio di amicizia e intrighi, è andata in onda oggi, domenica 21/9, tra colpi di scena e una trama che è decollata subito. Ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda domenica 28 settembre.

Cast e programmazione completa

Oltre alle due protagoniste, il cast comprende volti di grande esperienza e giovani promesse. Tra gli attori figurano, oltre alla coppia Pivetti-Signoris, i vari Manuela Mandracchia, Giorgio Tirabassi, Paolo Sassanelli, Laura Adriani e Filippo Schiccitano. Il racconto si sviluppa nell’arco di quattro puntate, ognuna articolata in due episodi da circa cinquanta minuti. Dopo il debutto del 21 settembre, gli appuntamenti successivi sono fissati per domenica 28 settembre, domenica 5 ottobre e domenica 12 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1.

La trama della prima puntata di “Balene”

Il primo episodio ha riportato al centro della scena Evelina, insegnante d’arte, e Milla, casalinga appartenente a una famiglia borghese, che si ritrovano al funerale della loro amica Adriana, morta in circostanze inizialmente definite come incidente subacqueo. Nonostante un rapporto incrinato da vecchie incomprensioni, le due decidono di aiutare il vedovo Fosco a vendere la casa al Conero. Questa scelta riaccende non solo ricordi e affetti, ma anche contrasti mai sopiti. Intorno a loro gravitano i rispettivi figli: Flaminia, figlia di Milla dirigente del pastificio di famiglia e donna in cerca di equilibrio personale, ed Emanuele, figlio di Evelina nonché padre single della piccola Zina. Il colpo di scena finale lascia spazio a nuovi sospetti: la morte di Adriana potrebbe non essere stata accidentale.

“Balene”, le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 28 settembre, rivelano un rapido intensificarsi della trama. Evelina, decisa a scoprire la verità, si reca presso l’associazione SOS Balene e viene a conoscenza della nuova relazione di Fosco. Parallelamente Milla si confronta con le difficoltà nel ruolo di Presidente del pastificio, affiancata dall’avvocato Cesare, uomo dal passato controverso. Il ritorno del computer di Adriana, con file sospetti e il litigio con un vicino, alimentano l’idea che si tratti di un omicidio.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto