
Lo show della Carlucci andrà in onda subito dopo la partita della nazionale
La terza puntata di Ballando con le stelle avrà un nuovo orario occasionalmente per la puntata che andrà in onda sabato 11 ottobre. Se nella seconda puntata il traino era stato il game show di Stefano di Martino, Affari tuoi, in questa terza puntata il traino illustre sarà rappresentato dalla Nazionale Azzurra di calcio che sfiderà l’Estonia a Tallinn nell’ambito delle qualificazioni per i prossimi campionati mondiali di calcio.
Il nuovo orario
Sabato 11 ottobre, quindi, chi vorrà guardare Ballando con le stelle, dovrà davvero fare le ore piccole perché la puntata inizierà alle ore 22:55 e proseguirà fino alle ore 2 del mattino. Uno slittamento di programmazione dovuto, per fare spazio alla nazionale Azzurra di Rino Gattuso la cui corsa verso la qualificazione ai prossimi mondiali è ancora in bilico. La ventesima edizione del talent show condotto il Milly Carlucci è partito un po’ in sordina dal punto di vista degli ascolti, cedendo il primato a Tu sì que vales, il talent di canale 5 che ha finora vinto entrambe le sfide degli ascolti nelle prime due puntate.
I protagonisti della nuova edizione
La nuova edizione è partita all’insegna delle straordinarie performance di Francesca Fialdini, la bionda conduttrice di Rai 1, che ha impressionato particolarmente la giuria vincendo entrambe le puntate. Molto bene anche Barbara D’Urso e Filippo Magnini che insieme ad Andrea Delogu, molto probabilmente, si giocheranno il primato in questa edizione.
Cosa è successo nella scorsa puntata
E’ ancora top secret il nome del prossimo ospite della puntata del 11 ottobre. La scorsa puntata l’ospite di punta era stata la showgirl Argentina, Belen Rodriguez, che per l’occasione ha anche promesso di partecipare alla prossima edizione del programma. Nella scorsa puntata Il tesoretto è stato assegnato a Marcella Bella e Filippo Magnini.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.