Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le Stelle, da Alberto Matano la ‘strigliata’ in diretta a Sonia Bruganelli: ”Non mi è piaciuto…”

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli sotto attacco per l’intervista a Belve. Selvaggia Lucarelli: «Ti piace dichiarare guerra»

Ballando con le Stelle, da Alberto Matano la ‘strigliata’ in diretta a Sonia Bruganelli: ”Non mi è piaciuto…”
Sonia Bruganelli durante un confronto con Selvaggia Lucarelli

Dopo le dichiarazioni al vetriolo della Bruganelli a Belve, ecco la pronta risposta della Lucarelli e di Alberto Matano

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 30 novembre, come è accaduto spesso nelle ultime puntate, ha regalato nuovi spunti polemici e nuove tensioni. Uno degli argomenti di discussione che ha visto ancora al centro dell’attenzione Sonia Bruganelli, ha riguardato le sue recenti dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista a “Belve” il talk show della Rai condotto da Francesca Fagnani. Alcune dichiarazioni rilasciate dall’imprenditrice (ex compagna di Bonolis) non sono sono piaciute alla giuria e sono state aspramente criticate soprattutto da Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano.

Le critiche della Bruganelli alla giuria

Non sono mancate le polemiche anche per le parole espresse dalla Bruganelli nel video di presentazione della sua performance, in cui ha lanciato delle frecciatine nemmeno troppo velate alla giuria: “Noi abbiamo un obiettivo – ha dichiarato la Bruganelli – ma per chi sta dall’altra parte essere sempre interessante, tagliente, la necessità di rimanere impressi, lo capisco, perché l’ho fatto anche io e la cosa peggiore è essere trasparente, vuoi che quello che dici si noti”.

Le critiche di Alberto Matano

Il primo ad attaccare la Bruganelli è stato Alberto Matano, che dopo aver fatto i complimenti alla stessa concorrente per il fatto di aver deciso di cimentarsi nella gara nonostante l’infortunio alle costole, non le ha risparmiato delle critiche per alcune considerazioni rilasciate durante la trasmissione “Belve”. “Ti voglio dire una cosa – ha esordito il giornalista che svolge anche il ruolo di giurato – capisco benissimo che si possa avere un atteggiamento di non condivisione, di ribellione nei confronti della giuria, però mettere in dubbio quello che noi facciamo e soprattutto dire cose non vere, perché mi sono fatto dare i dati, sono pubblici e si possono verificare e hai ballato quanto gli altri, a volte anche di più”. Matano ha poi detto di ritenere “ingeneroso” il suo giudizio nei confronti di quanti lavorano nel programma.

L’attacco della Lucarelli

Dura e tagliente anche la presa di posizione della Lucarelli, che non le ha di certo mandate a dire alla Bruganelli dopo le sue parole polemiche proferite nella trasmissione della Fagnani: “Questa trasmissione dura cinque ore, non ci mandano mai a casa. La mia sensazione è che ti piace tantissimo dichiarare guerra, solo che le armi devi saperle maneggiare, ho l’impressione che tu poi debba subire il rinculo”. La Lucarelli ha anche attaccato Sonia Bruganelli per il fatto che Madonia (l’ex ballerino di Ballando con le Stelle e suo attuale compagno) abbia postato la card della sua compagna dopo aver effettuato un percorso con Federica Pellegrini. Un gesto che la giurata di Ballando ha ritenuto “inelegante”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto