Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 3 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le Stelle, la frecciatina di Raimondo Todaro ai giudici: ”Valutano le esibizioni…”

Ballando con le Stelle 2025, Raimondo Todaro smaschera i giudici: ecco cosa ha detto

Ballando con le Stelle, la frecciatina di Raimondo Todaro ai giudici: ”Valutano le esibizioni…”
raimondo todaro (Foto Youtube)

Raimondo Todaro ospite de La Volta Buona, parla di Ballando con le stelle puntando il dito sulla giuria

La ventesima edizione di Ballando con le stelle si prepara alla sesta puntata che andrà in onda sabato 1 novembre 2025. A esprimere il proprio parere sulla trasmissione è stato Raimondo Todaro che, ospita di Caterina Balivo nel programma La Volta Buona, ha colto l’occasione per affondare un colpo alla giuria del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

La critica di Raimondo Todaro

Sabato 25 ottobre 2025, in prima serata su Rai 1 è andata in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle, dove due coppie si sono ritrovate al ballottaggio: il riferimento è a Beppe Convertini insieme a Veera Kinnunen ed Emma Coriandoli con Simone Di Pasquale, che si sfideranno per rimanere nel programma nella prossima diretta. Tra i grandi protagonisti della serata c’è stata anche Barbara D’Urso, criticamente aspramente dalla giuria. A discutere del suo percorso nel talent show è intervenuto Raimondo Todaro, che sollecitato da Caterina Balivo, ha colto l’opportunità per smascherare il comportamento dei cinque giudici: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Gugliermo Mariotto.

Raimondo Todaro smaschera la giuria di Ballando con le stelle

Nell’episodio di ieri de La Volta Buona si è parlato della partecipazione di Barbara D’Urso alla nuova edizione di Ballando con le stelle insieme al ballerino Pasquale La Rocca, con il quale sembrerebbe essersi instaurato un legame molto particolare. Tra gli ospiti in studio anche il latinista Raimondo Todaro, che ha esaminato il comportamento della giuria nei confronti dell’ex conduttrice Mediaset. Senza troppi fronzoli, l’ex maestro di ballo di Amici ha rivelato che i giudici del talent show di Rai 1, presentato da Milly Carlucci, giudicano le performance dei professionisti in base a quanto simpatizzano per il concorrente con cui fanno coppia.

Le parole di Raimondo Todaro

Secondo quanto afferma Raimondo, Pasquale, che l’anno scorso riceveva molte considerazioni positive, ora non è gradito poiché è in coppia con Barbara D’Urso: “L’ha detto prima Mariotto non volendo: l’anno scorso lui odiava Pernice, siccome Pernice è con la Fialdini che a loro piace, Pernice quest’anno è diventato bravo. La Rocca che era il numero uno quest’anno è diventato un pip**ne perché ha la D’Urso. Vanno puramente a simpatia! Io ho vinto 5 volte perché non c’era ancora 50 giuria e 50 pubblico, era solo pubblico, tiè“.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto