Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 7 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Ballando con le Stelle, lo sfogo di Marcella Bella: “Nei miei confronti la giuria è stata…”

L'attacco di Marcella Bella nei confronti della giuria di Ballando con le stelle: cosa ha detto la concorrente

Ballando con le Stelle, lo sfogo di Marcella Bella: “Nei miei confronti la giuria è stata…”
Marcella Bella con Chiquito durante la prima puntata della nuova edizione del programma televisivo Rai, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, presso l’Auditorium Rai del Foro Italico, Roma, 27 settembre 2025. ANSA/ANGELO CARCONI

Sotto accusa la giuria di Ballando con le Stelle

La trasmissione di Rai 1 del sabato sera, Ballando con le Stelle ha fatto il suo esordio sabato 27 settembre 2025, e già la sua giuria è stata messa sotto accusa da una delle concorrenti: Marcella Bella. L’ultima parte del programma pomeridiano La vita in diretta condotto da Alberto Matano, è stata dedicata allo show di Milly Carlucci e l’ospite in studio è stata proprio la cantante.

L’attacco di Marcella Bella

Marcella Bella ha fatto parlare di sé dopo la sua performance nella prima puntata di Ballando con le Stelle, a causa del suo look. La cantante nel corso della Vita in Diretta è tornata sulla faccenda, dichiarando di credere che nei suoi confronti la giuria dello show sia stata volgare, ecco le sue parole: “Non ho reagito e ringrazio chi mi ha difeso sui social…La giuria è stata un po’ volgare nei miei confronti…“. E’ quanto riportato da lanostratv.it.

Fabio Canino nel mirino di Marcella Bella

Successivamente, la cantante ha chiaramente espresso il suo rammarico, poiché avrebbe considerato inadeguato il modo in cui è stato trattato il tema delle donne in generale. “Io ho fatto pure delle canzoni per difendere le donne…E poi mi sento dire quella cosa lì che ha detto uno dei giurati…A me non ha toccato per niente, però mi dispiace che abbia offeso tutte le donne…“. A questo punto è intervenuto Alberto Matano, che ha visto tutto dal vivo perché era nello studio di Ballando, dicendo che la cantante si stia riferendo a quello che ha detto Fabio Canino: “Stiamo parlando forse di quello che ha detto Fabio Canino…“.

Marcella Bella ha confessato di aspettarsi delle scuse

Marcella Bella ha detto che si aspetta delle scuse da Fabio Canino. Alberto Matano ha cercato di calmare la situazione, dicendo che a volte le parole possono uscire in modo sbagliato e che può succedere di fraintendersi. La cantante ha fatto notare che anche il conduttore de La vita in diretta, nella puntata di sabato scorso dello show, aveva detto qualcosa di provocatorio. Matano ha riso e ha spiegato che stava semplicemente citando il testo di una sua canzone famosa: “Io ho ripreso solo il testo della canzone…Ho detto che ‘la gatta è ancora lì’…E’ una canzone iconica…“. Il conduttore si è comunque scusato nel caso si fosse offesa.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto