Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

“Ballando con le Stelle”, Paolo Belli non farà più il conduttore? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Terremoto a Ballando con le Stelle? Paolo Belli potrebbe non essere il co-conduttore di Milly Carlucci, ecco le novità

“Ballando con le Stelle”, Paolo Belli non farà più il conduttore? Ecco chi potrebbe sostituirlo
Milly Carlucci con Paolo Belli durante la seconda puntata della trasmissione televisiva della Rai “Sognando... Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, presso l’Auditorium del Foro Italico, Roma, 16 maggio 2025. ANSA/ANGELO CARCONI

Ecco perché Paolo Belli potrebbe non essere il co-conduttore di Ballando con le Stelle 2025

Sabato 27 settembre 2025, in prima serata su Rai1, prenderà il via la ventesima edizione di “Ballando con le Stelle“. Il popolare show di Milly Carlucci, che da due decenni appassiona milioni di spettatori, torna in tv per intrattenere gli affezionati e fare concorrenza ai programmi di Canale 5. Sarà una stagione che non rappresenta soltanto un anniversario, appunto il ventesimo, ma una vera festa con tante novità. Tra i cambiamenti più discussi c’è quello che riguarda Paolo Belli, storico volto del programma il cui ruolo (come riportato da Coming Soon) quest’anno potrebbe subire una trasformazione inaspettata.

Paolo Belli cambia ruolo?

Da anni co-conduttore e voce musicale del programma, secondo le indiscrezioni Paolo Belli non sarà più al fianco di Milly Carlucci nella consueta veste che il pubblico ha imparato a conoscere, bensì dovrebbe partecipare come concorrente. A sostituirlo nella co-conduzione sarà l’ex nuotatore campione olimpico Massimiliano Rosolino, che in passato ha già avuto esperienze televisive e che avrà il compito di coordinare i collegamenti dalla “Sala delle Stelle”. Questo switch sarà efficace con un pubblico così tradizionalista come quello della Rai?

Il cast di “Ballando con le Stelle 2025”

Se le novità sui conduttori fanno già discutere, il cast dei concorrenti promette altrettante scintille. A cimentarsi in pista ci saranno personaggi molto amati dal pubblico italiano come Barbara d’Urso, Marcella Bella, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Martina Colombari e Maurizio Ferrini alias Signora Coriandoli. Accanto a loro anche Rosa Chemical, Fabio Fognini, Filippo Magnini e Beppe Convertini.

Un grande ritorno

Non mancheranno poi altre novità, tra cui una molto apprezzata: Bianca Guaccero, vincitrice della scorsa edizione, tornerà come volto fisso nella “tribuna del popolo” affiancando Rossella Erra e Sara Di Vaira. La Guaccero sostituirà così Simone Di Pasquale che rientra in gara come ballerino.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto