
Nell’intervista concessa a Today, Peron ha parlato di vari argomenti tra i quali anche l’infortunio che non gli ha permesso di affiancare Mariotto
In una intervista concessa al sito Today, il ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, si è confessato manifestando alcune perplessità sul comportamento di Guglielmo Mariotto, il popolare stilista e giurato del Talent Show condotto da Milly Carlucci, che nell’ultima puntata ha abbandonato misteriosamente la diretta per ragioni che rimangono ancora misteriose. A detta dello stilista di origine venezuelana, il suo gesto sarebbe stato dettato da una urgenza che riguardava il suo atelier. Una scelta che non è di certo piaciuta alla produzione che adesso potrebbe valutare una punizione per il suo gesto irriverente nei confronti del pubblico di Ballando con le Stelle.
Il suo commento su Mariotto
Peron, nell’intervista a Today, non ha nascosto il proprio scetticismo sulla scusante addotta da Mariotto per giustificare la sua improvvida uscita di scena “Diciamo che voglio credere a Babbo Natale. All’una di notte devi correre in atelier a finire un abito? Non ero lì quando è successo, avevo il piede dolorante e poi sono tornato a casa”. Peron ha detto che non appena tornato a casa si è messo sul divano per seguire la trasmissione ma Mariotto era già scomparso: “Tutto molto strano“ ha commentato il ballerino che non potrà affiancare la Pellegrini nelle ultime puntate a causa di un infortunio.
L’infortunio
Nell’intervista Peron ha parlato anche della sfortunata vicenda del suo infortunio che non gli ha concesso di poter ballare con la “Divina” Pellegrini. “In 17 anni, ha spiegato il ballerino, non mi era mai capitata una cosa simile. Mi sono fatto male, sì, infiammazioni e roba varia, ma mai nulla di grave da bloccarmi”. Si è detto molto dispiaciuto di non aver potuto affiancare la Pellegrino con la quale si era creata una “sinergia fantastica”. Per lui è stato “un peso” passare il testimone a Pasquale La Rocca.
Gli altri argomenti dell’intervista
Peron ha anche parlato del suo rapporto con Madonia (“non c’è alcun problema tra noi”), e del momento in cui Milly Carlucci lo ha chiamato per rientrare in trasmissione: “La chiamata di Milly è stata davvero inaspettata, all’inizio pensavo fosse uno scherzo. Ero in Calabria, in tournée”.Il fatto di essere stato richiamato “dimostra la fiducia e la stima che ripone nei miei confronti, perché avrebbe potuto chiamare chiunque ma ha chiamato me”.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.