Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Bambina di 7 anni cade dalla finestra: la mamma si toglie la vita in ospedale

Dramma a Botricello: una bambina è caduta da una finestra al secondo piano, mentre la mamma si è tolta la vita in ospedale.

Bambina di 7 anni cade dalla finestra: la mamma si toglie la vita in ospedale
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Dramma oggi a Botricello

Un vero e proprio dramma si è consumato quest’oggi a Botricello, in provincia di Catanzaro, dove – come riportato da “Fanpage.it” – questa mattina una bambina di 7 anni è caduta da una finestra posta al secondo piano della casa famiglia nella quale era ospite insieme alla mamma. Quest’ultima, poi, si è tolta la vita lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale Pugliese Ciaccio nel quale la piccola era stata trasferita in gravi condizioni.

Che cos’è successo?

Sul posto è giunta anche la Polizia di Stato che sta effettuando tutte le indagini del caso. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – mamma e figlia, originarie di un centro della Presila Catanzarese, erano da diverso tempo ospiti della struttura e, malgrado una situazione complicata, vivevano in quel centro con normale tranquillità. Questa mattina, attorno alle 10:00, la bimba è caduta dalla finestra e le sue condizioni sono apparse fin dal subito molto gravi. Sul luogo è giunto l’elisoccorso, ma alla fine si è deciso di trasportare la piccola via terra date le sue condizioni molto gravi.

La mamma non avrebbe retto al dolore

La bambina, dunque, dopo essere precipitato dal secondo piano della casa famiglia nella quale si trovava assieme alla mamma, è stata portata all’ospedale Pugliese Ciaccio. Una volta arrivata lì – come si legge su “Fanpage.it” – la mamma non avrebbe retto al dolore e, sulla base delle prime informazioni che sono state raccolte, avrebbe aperto una finestra dell’ospedale di Catanzaro, per poi gettarsi nel vuoto.

CONTINUA A LEGGERE

Le condizioni della bambina

La bambina di 7 anni che questa mattina è caduta dal secondo piano della casa famiglia nella quale si trovava assieme alla mamma è ricoverata nel reparto di rianimazione e versa in gravi condizioni. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, avrebbe riportato delle fratture multiple ossee.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto